Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàPasqua · 10 anni fa

Occhiali da sole donna CRESY Grandi Firme Bauli?

Bella gente, mi spiegate che cacchio di marca sarebbe sta CRESY? ho cercato su internet e non sono riuscita a trovare nulla!!! Sarà mica che qst anno la bauli c'ha tirato un pacco, altro che grandi firme!!!

Aggiornamento:

Mia carissima Giada Torrini, se la domanda non era di tuo gradimento, potevi anche non rispondere! Cmq se si chiama gradi firme, significa che degli stilisti, o delle marche note,anche facendo fare le sorprese in Cina hanno prestato il loro nome! Se guardi le altre sorpresi troverai oggettini firmati veneziani, coveri, fustemberg, basile, cappucci, liabel, balestra, lumberjack, gattinoni, ecc! Marche bene o male conosciute, io CRESY, non l'ho mai sentita, quindi chiedevo se qualcuno o meno la conoscesse, mi dispiace aver urtato la tua suscettibilità di consumatrice! Pagherò venia!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ho trovato la penna con astuccio in tessuto rosso Egon Furstenburg (marca che esiste sul mercato) e una luce da lettura (SPIRIT OF S.LOUIS altra marca esistente)... secondo il mio parere non sono prodotti a tutti gli effetti di marca solo che la Bauli chiederà a queste aziende la loro marca " in prestito" e quindi anche i loro prodotti che non saranno uguali a quelli della marca vera è propria leggermente diversi perchè adottati dalla Bauli, ma pur sempre buoni prodotti fin ora non ho ricevuto delusioni ;)

E comunque non sono marche conosciute io personalmente non ne sapevo nemmeno l'esistenza saranno marche di minore improtanza...

qualche mese fa però trovandomi tra le mani un borsello ( che uso per portare e contenere la macchina fotografica che ormai mi ha detto addio XD) che trovai nell'uovo bauli grandi firme, ho notato che dopo 5 o 4 anni da quando lo avevo trovato ,si era leggermente scucita la scritta BELFE ( la marca) e si è rotta a metà la linguetta per la lampo ( certo ad aprirlo continuamnete può capitare e lo ammetto sono stato un pò non tanto delicato xD) cmq sono sempre soddisfatto della Bauli mai trovato niente di già danneggiato o sopresa mancante ;)

La CRESY sicuramente esisterà ma non la conosciamo e non è particolarmente conosciuta sempre per il fatto che ti ho spiegato prima ;)

Auguri di buona Pasqua ^^

• Zaira
    Lv 7
    10 anni fa

in effetti mio nipote ha trovato 2 paia di occhiali

premettendo che il primo uovo lo ha rotto prima del tempo facendolo cadere, ha trovato un paio di occhiali rotti .

mentre il secondo paio erano integri

.Ci stavamo chiedendo se, come regali, siano n pò delle patacche

• miky
    Lv 4
    10 anni fa

mmmm anche a me sa tanto di pacco!

• 10 anni fa

Anch'io ho cercato su internet la marca cresy e non l'ho trovata! Sono d'accordo con te sul fatto che questi occhiali siano una bella fregatura. Comunque anche le altre sorprese griffate non valgono granche'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ciao, trovo stupido il fatto che tu ti aspetti da un uovo di pasqua delle grandi firme...insomma dai ci volevi trovare degni occhiali chanel? cmq esiste una marca chiamata gresy quindi credo che bauli abbia provato a riprodurla ma dai...il fatto che tu t aspetti delle vere grandi firme da un uovo di pasqua mi fa un po ridere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.