Giulia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ci sono parchi recintati dove poter portare il cane vicino Bari?

2 risposte

Classificazione
  • Nate
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho appena portato il mio cane al Parco I DIRITTI DEL BAMBINO di Triggiano perché abito lì... è un piccolo parco con giostrine e senza erba però ne ho approfittato perché non c'era un'anima viva per strada e allora l'ho lasciato libero lì chiudendo il cancello... ci sono altri 3 parchi qui di cui uno abbastanza grande ma c'è sempre gente... idem a Parco 2 giugno (dove deve stare per forza a guinzaglio) che a Parco Perotti... oddio, a Parco Perotti un bordello di persone soprattutto in estate lasciano liberi i propri cani ma non so quanto ti/ci converrebbe dato che non è recintato e soprattutto la strada è pericolosa! Emiliano si lamenta delle cac**e dei cani ma non si domanda dove noi padroni dobbiamo portarli a correre liberamente e non legati a catena come degli schiavi.

• 1 decennio fa

purtroppo vivo piu su e non so dirti anche su dubito che ce ne siano anche se non ci sono parchi recintati apposta per cani il ogni città cè sempre un parchetto adibito a cani e padroni quindi appena vedi qualche signore a passeggio conil suo amico a 4 zampe chiediglielo!

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.