laser del mouse????entri?

ragà quanto è potente il laser del mouse? è più potente del lettore dvd?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    quello del mouse non è un laser, ma è un led particolare, ad altissima luminosità, il laser è tutta un'altra storia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    NO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.