Cosa---Un vostro parere?

Ho già fatto una domanda simile ma la riscrivo più breve;

Il prossimo anno farò la prima superiore di ragioneria poi

-un corso di cinese (a cui non posso rinunciare)

-conservatorio (4 ore a settimana a cui non posso rinunciare)

Domanda;

-Avrò una vita sociale?

-Dite che è troppo mettere in mezzo uno sport come il ballo? MI piace troppo :P

Scusate per l'ora ma oggi pomeriggio ho dormito 4 ore e ora mi sento pronta per una maratona. :)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

anch'io sono impegnatissima come te, ma non riesco a rinunciare a nulla di quello che faccio ;-)

e poi, le cose che vuoi fare mica le fai da sola... mi spiego: al corso di cinese incontrerai gente, stessa cosa al conservatorio e a danza... avrai tantissimi amici xD

devi solo saperti organizzare e il tempo vedrai che lo riuscirai a trovare!

• 10 anni fa

IO L'ANNO PROXIMO FARò il primo anno di liceo classico,suono al conservatorio,e l'estate mi faccio un corso di tennis. Ho una vita sociale.il sabato e la domenica sera esci, avrai una vita sociale

Fonte/i: me
  • Anonimo
    10 anni fa

dipende da te! da come sopporti lo stress ... perchè ne avrai molto! e da come ti sai organizzare... niente pigrizia! ma non ti devi scoraggiare se è quello che vuoi bene, anzi! auguri! io sono ancora in cerca di mete ben definite..

• 10 anni fa

io faccio il 1 liceo scientifico faccio piscina,canto moderno,astronomia,canto lirico al conservatorio (canto,pianoforte e solfeggio) e ho una vita sociale normalissima esco e anche molto xD :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ah ah anche io ( salvo che non mi boccino ) il prossimo anno farò la ragioneria beh sicuramente sarai molto impegnata ma il tempo per iscire con le amiche almeno il sabato sera e qualche giorno durante la settimana lo trovi di certo .... imbocca al lupo per l' esame ciao ciao XD

• ank'io faccio la ragioneria da un pò xò:) cmq ce la farai ad avere una vita sociale!!XD all'inizio, finchè non ti abituerai, sarai un pò stressata, ma poi ti abituerai e non ti peserà più fare tutte queste attività;) ank'io vado a danza e sono impegnata in altre cose...quindi ti capisco:D buona fortuna!!

**baci**

• Anonimo
    10 anni fa

per me no o.O

• 10 anni fa

TI STIMO TROPPO! Mi piacciono molto le persone ke riescono a fare tnt attività tt inx... credimi anke se sarà stressante sarai soddisfatta della tua vita, mai ferma e noiosa! Anke io ho 1pò il mio da fare: Tennis, Basket, Fisioterapia, il Liceo Scientifico, e 5 fratelli minori, aiuto catechista in oratorio, e spesso aiuto il mio maestro d tennis cn gli Under 6! >.< BUONAFORTUNA!

• 10 anni fa

Credo che ne avrai una vita sociale

poiché non ci sono tante attività ma se oggi hai dormito 4 ore al giorno e ti senti male o hai voglia di dormire credo che devi darti un giusto tempo per dormire o invece decidere cosa vuoi davvero.

io anch'io lo faceva così poiché di mattina ero andato a scuola, dormivo il pomeriggio ma nella notte andavo a lavoro, io lo so che tanta attività ti tedia, però puoi provare perlomeno una settimana con alcune attività

Se ti senti bene, lo potrai fare!!

saluti

Fonte/i: l'esperienza
  • 10 anni fa

e perchè mai?segui le tue passioni.giusto e io ti posso capire (suono flauto traverso ma non voglio fare il conservatorio perchè è bellissimo suonare ma non è quello che voglio fare nel mio futuro) tu vuoi seguire questa strada in avanti?allora è giusto!non pensare così...se i tuoi amici ti vogliono bene ti accetteranno sempre e comunque :)

• Anonimo
    10 anni fa

Più che per il corso di cinese mi preoccuperei per il conservatorio... Anche io lo frequento ed è una cosa impegnativa! non per le quattro ore ma per lo studio a casa... cmq se ti organizzi un pò ce la puoi fare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.