Nella mia piscina c'e un istruttore super figo come faccio a parlargli?
'Nella piscina che frequento nella stessa ora in cui facco il corso io c e anche un altro corso in cui c e un istruttore super figo.....che avra piu o meno 5 o 6 nni piu di me....certe volte capita k ci guardiamo.....uffa a me piacerebbe ache solo parlargli maso che e impossibile.......
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Nulla è impossibile, ricordatelo.
Un modo per parlargli sicuramente ci sarà, soltanto che non si è ancora trovata la maniera e specialmente il coraggio.
Prova ad andare lì da lui anche con una semplice scusa e valuta la situazione, se vedi che attacca con il chiacchierare allora fai il suo stesso gioco e parlagli anche te, se vedi che è una un pò meno socievole allora prova diverse volte a entrare in comunicazione con lui. :P
- Anonimo1 decennio fa
ahahah anch'io quando andavo in piascina ero cotta del mio istruttore..ma io ci parlavo,ci facevo scommesse,mi facevo anche aiutare per avere la scusaXD
- Anonimo1 decennio fa
beh magari chiedigli dei consigli su qualche corso oppure fa finta che nn ti ricordi qualche orario
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Allora:
1) NIENTE nella vita è impossibile!
2) Per avvicinarti, non so, trova una scusa...se sei anche vicino alla corsia dove lui fa il corso
3) Per parlargli solo, inizia a chiedergli un "INFORMAZIONE", cioe magari chiedi dove sono i bagni o simile...
Inizia seguendo questi 3 passi poi vedremo il resto