Martina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Nella mia piscina c'e un istruttore super figo come faccio a parlargli?

'Nella piscina che frequento nella stessa ora in cui facco il corso io c e anche un altro corso in cui c e un istruttore super figo.....che avra piu o meno 5 o 6 nni piu di me....certe volte capita k ci guardiamo.....uffa a me piacerebbe ache solo parlargli maso che e impossibile.......

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nulla è impossibile, ricordatelo.

Un modo per parlargli sicuramente ci sarà, soltanto che non si è ancora trovata la maniera e specialmente il coraggio.

Prova ad andare lì da lui anche con una semplice scusa e valuta la situazione, se vedi che attacca con il chiacchierare allora fai il suo stesso gioco e parlagli anche te, se vedi che è una un pò meno socievole allora prova diverse volte a entrare in comunicazione con lui. :P

• 1 decennio fa

Fai finta di essere in punto di annegamento.

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah anch'io quando andavo in piascina ero cotta del mio istruttore..ma io ci parlavo,ci facevo scommesse,mi facevo anche aiutare per avere la scusaXD

• Anonimo
    1 decennio fa

beh magari chiedigli dei consigli su qualche corso oppure fa finta che nn ti ricordi qualche orario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quoto il primo utente che ha risp

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora:

1) NIENTE nella vita è impossibile!

2) Per avvicinarti, non so, trova una scusa...se sei anche vicino alla corsia dove lui fa il corso

3) Per parlargli solo, inizia a chiedergli un "INFORMAZIONE", cioe magari chiedi dove sono i bagni o simile...

Inizia seguendo questi 3 passi poi vedremo il resto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.