Aiuto!!! PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE CON 5 STELLINE!!!?

Aiutatemi! Devo fare un testo su come ho passato la giornata di Pasqua... l' unico problema è che io non sono cristiana e, quindi, non festeggio questo giorno. Potete aiutarmi descrivendomi una tipica giornata di pasqua, mi servono solo notizie per fare il testo.

Grazie in anticipo a tutti!!!

10 PUNTI AL MIGLIORE!!! CON 5 STELLINE!!! POLLICI IN SU' PER TUTTI!!!

Aggiornamento:

Ragazzi, se fosse stato per me il testo, avrei scritto appunto ke nn festeggio questo giorno, ecc...., ma è per la mia sorellina, ke va alla scuola elementare e, quindi, devo per forza aiutarla, in quanto è piccola e nn capirebbe bene il ftt ke lei nn deve descrivere cm gli altri la giornata di pasqua.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

alla mattina ci si alza presto per andare dai parenti quando siamo arrivati si va a messa e quando si torna a casa(sempre dai parenti)si mangia e finito si mangia anche la colomba pasquale...alla sera finito tutto si va a casa e uno fa quello che vuole!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

Puoi sempre dire che sei stata a casa con i tuoi parenti e avete fatto una passeggiata in un parco, in campagna...

Hai voglia di scrivere...

Mica tutti possono essere cristiani, no?

Però è un giorno di festa per tutti....

• 10 anni fa

Non puoi descrivere cosa hai fatto veramente?

Il tuo punto di vista da non cristiana è valido quanto quello di un cristiano.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Scusa, eh, ma perchè non dici la verità e descrivi la giornata come l'hai davvero passata?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ­
    Lv 5
    10 anni fa

Scrivi che lo hai trascorso come qualsiasi altro giorno, proprio perché non credente. Non abbassarti a certe corbellerie. Insegna alla professoressa che il mondo non gira attorno alla religiosità e superstizione. Se hai un briciolo di dignità non scriverai un testo inventato.

Buona giornata

• 10 anni fa

hahahhaha mi fa morire lagorai,odia tutto e tutti poi si dice credente...ma di che credo?

• Anonimo
    10 anni fa

Allora scrivi così il testo:

La mia Pasqua la ho passata andando in Chiesa e pregando Gesù. Poi,usciti da Chiesa io,e la mia famiglia abbiamo mangiato da mio cugino. Dopo mangiato abbiamo aperto tantissime uova di Pasqua, al cioccolato,e ci siamo divertiti con i giochi che sono usciti dall uovo.Dopo,abbiamo giocato con questi giochi e,dato che anche lui aveva i giochi che gli erano usciti dall' uovo.... c' era l' imbarazzo della scelta, ma abbiamo giocato a tutti i giochi.Il giorno dopo,abbiamo fatto una bella scampagnata al mare e,ovviamente abbiamo mangiato la pastiera e abbiamo anche portato con noi qualche uova di Pasqua da mangiare come dessert. Quando siamo tornati a casa eravamo stanchissimi così abbiamo fatto un bel riposino pomeridiano.Opp. dici alla professsoressa che non sei credente,tutti non sono uguali.Decidi tu,io te lo ho dato il testo,poi vedi tu.

Spero di esserti stata d' aiuto.

Ciao.

Cagnolina Piccolina

Fonte/i: Questi tipi di testi li ho fatti per 3 anni e quindi sono esperta
  • Anonimo
    10 anni fa

Io sono credente ma odio le feste!

Cioè non è che odio la festività, odio le visite dei parenti, odio le decine di sms che arrivano con gli auguri e il dover contraccambiare, odio le decorazioni pasquali, odio l'usanza di comprare uova di pasqua, odio le mega abbuffate a tavola..

Ti invidio sai?

• Anonimo
    10 anni fa

Pranzo con i parenti -.-''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.