Ho molto spesso la musica forte, nella mia camera c'è il mio gatto...?

Gli si sono rotti i timpani? Oggi mio cugino mi ha detto che tenendo lo stereo forte il gatto praticamente impazzisce (anche se a me non sembra così). Ora volevo chiedervi, al mio povero gatto, si sono rotti i timpani? A me sembra che ci sente, quindi non so che fare, anche perchè quando tengo la musica alta, lei NON SI SMUOVE dal letto, mentre altre volte si mette dietro la porta e miagola.

Fatemi sapere. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Quando la tua micia non sopporta il volume per lei troppo alto del tuo stereo, si mette dietro la porta e miagola. Allora devi abbassare il volume, perchè probabilmente il forte rumore le provoca addirittura dolore. Quando resta sul letto, non le dà fastidio.

Però la lunga esposizione a rumori troppo forti può a poco a poco lesionare l' orecchio, portando veramente alla sordità.

Quindi, se hai la gatta accanto o comunque in camera, abbassa il volume, senza aspettare che lei senta dolore.

• Anonimo
    9 anni fa

non so dirtelo con certezza se ci senta o no ma potresti portarlo dal veterinario o seno potresti fare delle prove ad esempio chiamarlo e vedere se si gira o se miagola perchè uno penso che lo capisca comunque ti consiglio sempre il veterinario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

No, non credo... ma per il bene della tua micia portala da un veterinario o comunque faccela portale ^^

Comunque, alla mia gatta non le si sono rotti per niente i timpani ed io tengo la musica molto alta mentre mio fratello la tiene a palla...

Comunque, ti consiglio di farla visitare, è molto meglio ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.