Che succede se metto uno smalto un po' indurito nel forno a microonde?

Aggiornamento:

E cosa succede se metto il solvente per le unghia nella boccetta di uno smalto agito bene e tengo in posa per una notte?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Si indurisce ancora di più.

    Io ti consiglio di riempire un pentilino di acqua e dentro mettergli lo smalto(naturalemente nella boccetta) e di metterlo a temperatura bassissima (senò scoppia) e lo lasci circa 10-15 minuti.

    Fonte/i: Io :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    -.-" scoppia

    una volta ne ho tenuto uno in mano x 1O min mentre guardavo altra roba in profumeria e mi è scoppiato in mano.... ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    guai mettere vetro in microonde!!!

    il mio suggerimento è mettere qualche goccia di acetone,ma non tanto e agitare bene.

    io faccio sempre così!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma devi metterci un po' di solvente per unghie, lo agiti e diventa come nuovo (subito, non devi aspettare una notte). però non metterne troppo se no si formano tipo delle bolettine d'aria :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mettici la testa e accendilo a 200 gradi... poi vediamo i risultati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Diventa un ottimo spuntino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.