vorrei un'opinione..entrate please..!!?

ciao a tutti..volevo un consiglio per i miei capelli...: ho i capelli ricci poco più lunghi rispetto all'altezza delle spalle...ultimamente uso solo lo shampoo il balsamo e li "modello" con la spuma e li asciugo col diffusore...ma sono molto crespi e sciupati..assolutamente sfibrati...non so più cosa fare...

qualcuno sa che prodotti potrei usare anche che diventino la mia routine per capelli??

vorrei dei capelli curati ma nn so ke fare...qlcn conosce dei prodotti economici ma ke funzionino??

mi affido a voi :)

..grz in anticipo :)

ciauuu ^^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho i capelli ricci e prima erano crespissimi "pagliosi" diciamo. X mantenerli belli e morbidi sono andata dal parrucchiere e ho fatto la keratina ovvero la stiratura in crema ma nn quella k te li liscia del tt ma quella k ti ammorbidisce il riccio e leva il crespo poi uso pure io shampoo balsamo e schiuma ma quelli dolci e nn aggressivi sui capelli.

Ma attenzione!Dopo la stiratura in crema se vai in piscina o al mare e t fai il bagno devi sciacquarli subito con acqua dolce xk sennò la keratina con il cloro o la salsedine si toglie.

Guarda te lo giuro su me stessa k funziona, i miei capelli sono kosì belli k tt mi invidiano!!!Ciao!!

Fonte/i: esperienza xsonale
  • 10 anni fa

Esattamente come te...

Io ho usato la crema della linea Sunsilk per ricci, quella senza risciacquo.

Prima di asciugarli la metti ed è fatto.

• Anonimo
    10 anni fa

Prova con i diversi shampi anti-crespo e dopo aver visto gli effetti scegli quello che per i tuoi capelli è migliore...per iniziare ti consiglio di farti fare qualche trattamento particolare un po' + forte dal tuo parrucchiere...e soprattutto chiedi consiglio a lui...=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.