frusta100 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

L elettrostimolazione favorisce l ipertrofia Muscolare?se si, con che risultati?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se fosse realmente così pensi che tanta gente andrebbe in palestra????

    Gli elettrostimolatori aiutano ma non nella maniera a cui tu fai riferimento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io ho comprato un elettrostimolatore multifunzione BEURER e mi trovo molto bene. Su Amazon si possono leggere le caratteristiche tecniche e le opinioni di chi l'ha già comprato. Io ho scelto questo perché mi sembrava quello con i giudizi più positivi . Alcune caratteristiche:

    Elettrodi gel autoadesivo 4 compresi (45x45)

    2 canali regolabili separatamente, 30 applicazioni pre-programmate

    20 programmi individuali: frequenza programmabile

    Arresto di sicurezza

    Intensità impostabile/Timer per countdown

    Per altre info questo è il link alla scheda prodotto Amazon: http://bit.ly/1wMUErT

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.