Perche c'e gente che disegna svastiche sui muri e odia gli ebrei?

Lo trovo una cosa assurda tutti che parlano di storia , io odio gli ebrei perche hanno fatto questo e quest'altro nella seconda guerra mondiale non ci hanno ringraziato ! Ma che scemenze sono queste ? Siamo esseri umani ci basiamo su delle sciochezze, soprattutto in italia vedo svastiche ovunque croce celtiche , ma perche tutto questo odio, l'uomo crea il male come le api creano il miele ora basta !

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

cara la mia black queen il mondo è stupido per natura,questa è solo una delle miliardi di cose assurde ke lo popolano.purtroppo siamo arrivati al punto in kui essere un antisemita o scimmiottare la violenza del passato rende fighi....tutto si riduce al desiderio di qualche bimbominkia senza personalità di sentirsi parte di qualcosa che gli dia l'illusione di essere dei duri,alla fine io proporrei una settimana di kampo di sterminio per sti minkioni,poi vediam se se ne van in giro a imbrattare i muri con simboli che neanche conoscono

• 10 anni fa

non c è l'esempio ai giovani che deve partire dall'alto. I nazifascisti sono al governo e comandano roma capitale

• mauro
    Lv 6
    10 anni fa

L' uomo che dovrebbe essere il più intelligente sulla terra si trasforma spesso nell' idiota più colossale, per molti motivi.

Purtroppo cicliamente la storia ci ripresenta rigurgiti di nazionalismo, xenofobia, razzismo e totalitarismo. Che queste ideologie deturpino la mente di un aspirante dittatore non è sconcertante, quello che è inammissibile che i consensi della popolazione aumentino fino a diventare la maggioranza. Vedi la ventata di consensi alle destre estreme che sta sinistramente prendendo piede in Europa in questi mesi.

No, purtroppo le guerre e le inevitabili sconfitte delle dittature che la storia ci ha consegnate non bastano, non hanno insegnato niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.