Secondo Voi Chi Vince L'isola Del Famosi ?

Rispondete in tanti ...

date anche le vostre impressioni

Aggiornamento:

Isola Dei Famosi 8

Aggiornamento 2:

Anche io tenevo a Killian però ora tifo Laerte Pappalardo

Aggiornamento 3:

Finalisti Thyago - Laerte - Giorgia . Prova vinta da Thyago e ora in nomination Laerte - Palmas ... Forza Laertonee

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

spero davvero x laerte

• 10 anni fa

il mitico pappalardo!!! ma se vince roby sn contenta lo stesso

• Anonimo
    10 anni fa

laerte

• 10 anni fa

laerte !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

papalardo

• Io tifo da sempre Laerte Pappalardo e ovviamente spero che il vincitore sia lui anche se credo che la vincitrice sarà Roberta Allegretti ( felice comunque!!!! )

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Tifo Laerte e Roberta però sto pensando che forse vince la Palmas...

stasera vedremo....

• 10 anni fa

Spero Giorgia, il resto è da buttare a mare!

• 10 anni fa

spero roberta o giorgia !

• 10 anni fa

A questo punto sarei contento se vincesse Roberta.

Per il resto non sono 'assolutamente' d'accordo con te! Pappalardo è un uomo 'inutile', volgare e prepotente. E' un uomo antico, del passato, non ha niente di nuovo da dare perchè è una fotocopia del neanderthaliano papà. Dal padre ha preso tutto e non si è 'evoluto' come qualsiasi figlio che deve dare qualcosa di nuovo, appunto perchè è un'altra persona.

Aggiungerei per finire che, non per niente, fin quando c'era, si era messo con la Moric! Infatti: 'chi si somiglia si piglia!'. Lui, uomo del passato, cacciatore macho; lei, pupa ochetta del passato, preda = niente di nuovo sotto il sole! Un esempio per le nuove generazioni che ti dico!!!

-------------------

O poveretto! Anche tu, così giovane e già così vecchio ed omologato dalla TV! Che pena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.