Anonimo

la pistola da softair della villa ovvero la compact 22 a gas è buona? è conosciuta?

io la ho smontata ed è tutta di ferro all'interno.

ecco il link:http://www.youtube.com/watch?v=h2lfzVf7r1E

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

quanti joule fa ci arriva a 1 o a 0.9 ? è potente quanti metri fa ?

Aggiornamento 2:

volevo sapere se qualche esperto di marche di pistole a co2 sappia che marca è questa pistola , perchè c'è un simbolo ecco il link dell'immagine:http://www.castellosoftair.it/img/p/272-405-thickb...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    è UNA PISTOLA GIOCATTOLO PER RAGAZZINI!! A 0.8 JOULE ED A UNA GITTATA DI 25 METRI

  • Anonimo
    9 anni fa

    la villa produce armi giocattolo e non adatte al softair, se vuoi spendere compro rivolgiti a marche tipo royal,golden bow,ecc.

  • 9 anni fa

    Caro ?

    Non credo che sia una buona pistola, credo che la vendano un tanto al chilo e non per l' effettiva efficienza intrinseca...

    http://www.giochiegiocattoli.net/product.php?id_pr...

    Basta che digiti "Compact 22 Villa Giocattoli" su Google e puoi renderti conto di cosa si tratti!

    PS Leggi soprattutto le varie risposte di Yahoo!Answers che trovi dopo aver effettuato la ricerca con Google: molto veritiere!

  • Nini
    Lv 5
    9 anni fa

    Onestamente se è buona o meno non lo so ma sicuramente non è una marca conosciuta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.