c'è un programma per mettere assieme fotogrammi in successione di un film così da farli sembrare una pellicola?

per abbellire la mia tesina avrei bisogno di un modo per inserire i fotogrammi di un film in una specie di pellicola. qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    puoi usare il classico windows movie maker oppure scaricarti Flash x le animazioni (che lavora con i fotogrammi) oppure l'Adobe ImageReady...

    con questi ultimi due puoi effettuare il salvataggio in Swf, molto leggero x la riproduzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io proverei con Windows Movie Maker, dovrebbe essere abbastanza semplice. In realtà non ne ho mai avuto bisogno ma l'ho visto fare una volta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.