Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Oysho, Intimissimi o Calzedonia?

Ciao a tutti :) Sono una ragazza di 13 anni e oggi vorrei andare a comprare della biancheria intima all' ipercoop di Molfetta dove ci sono questi negozi.. Secondo voi dove dovrei andare? Qual è il migliore? Aiutatemi per favore *-* ;)

Aggiornamento:

E dimenticavo.. C'è anche Tezenis!! :P

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

tezenis è la mijore le cose nn costano tanto e sono carine

• 10 anni fa

Oysho, per una ragazza della tua età é la più indicata

• 10 anni fa

Intimissimi

• 10 anni fa

intimissimi ha cose molto carine e a mio parere anche buone. Ho una maglietta di intimissimi da 4 anni ed è sempre intatta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

calzedonia qui da me non vende intimo...quindi non saprei..c'è la golden point semmai,che è buona..Intimissimi lo considero tra i migliori anche per il tessuto e la cucitura,i reggiseni e gli slip durano parecchio e anche dopo i lavaggi in lavatrice si conservano molto bene. Oysho non la conosco mi spiace. Tezenis mi piace a livello di magliette (le uso per la palestra quindi metto-lavo-stiro-metto..sono ottime e di buon tessuto,per i reggiseni e slip non mi piacciono molto,dopo pochi lavaggi mi si smollano sempre le cuciture e gli elastici..

• Anonimo
    10 anni fa

Intimissimi è la più raffinata e ovviamente la più costosa mentre calzedonia è piu economica e altrettanto buona diciamo.. Se vuoi il meglio intimissimi però sappi che anche Calzedonia è molto buono! L'altro non lo conosco proprio.

Spero di essere stata d'aiuto!

(;

• Anonimo
    10 anni fa

non da intimissimi.... è molto cara e il prezzo non vale la qualità... calzedonia ha alcune cose carinissime!!!oysho non lo conosco...

cmq te lo sconsiglio intimissimi...

tezenis tutta la vita..ha cose carinissime, vasta scelta e prezzi accessibili...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.