Problema batteria asus notebook?

Ciao a tutti e da qualche settimana che ho un asus notebook nuovo dopo un po mi segnala da 100% a 98% e 97% come mai? il computer e collegato normalmente

Aggiornamento:

e ce scritto 97% disonibile collegata, ma non in carica

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora la cosa dovrebbe essere normale: se quello che ti succede, ovvero la scarica della batteria in modo graduale (cioè avviene lentamente e nell'aco di 3 giorni arriva tipo a 96-97%) allora è una cosa normale perchè la batteria viene isolata dal sistema di caricatore a corrente e si scarica letamente(succede su tutte le batterie); se la cosa avviene come un conto alla rovescia e nel giro di 10 minuti perdi un 5 %di carica allora hai la garanzia, vai e fatti sostituire la batteria...

  • PORTALO INDIETRO AVRA' SICURAMENTE QUALCHE PROBLEMA ALLA BATTERIA! SE LO SI TIENE TROPPO IN CARIKA DI DURA MOLTO MENO! TI SI ROVINA LA BATTERIA...SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!CIAOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.