Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

Consiglio shampoo per gatti...... 10 punti al migliore?

Ragazzi io ho un sacro di Birmania vorrei lavarlo mi sapreste consigliare un ottimo shampoo per loro per il loro pelo, con prodotti naturali????

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Al mio (che perde poco pelo) gli passo un panno umido una volta alla settimana, e gli ho comperato delle salviette per cani e gatti al talco.

Ma visto che il tuo ha il pelo abbastanza lungo ti consiglio il Linederm, si compra in farmacia, è uno shampoo secco perfetto per il pelo del gatto.

BUONA FORTUNA!!!

Fonte/i: io e il mio amorevole Fulmine <3
  • 9 anni fa

I prodotti della Baldecchi e della All System sono ottimi. Entrambi si ordinano online ma una volta ordinato ti mandano sempre un giornalino con le novità :D

I prodotti sono in confezioni grandi a prezzi contenuti e siccome ne devi usare pochissimo ti durano una vita.

• ooo il sacro di birmania è bllxm *.*

cmq vai dal vet opppure passa un panno umido

• Anonimo
    9 anni fa

Scusaaaa ma tu lavi il gatto ? quello che so e il gatto si lava da solo..e cmq vai in un negozio per animali lui sarà il migliore a consigliarti .!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho un persiano... e con li pelo lungo ti sconsiglio di usare lo shampoo... secondo me dovresti usare la schiume, il gatto si irrita meno il pelo non si rovina e in tanto lo spazzoli delicatamente =D poi veda lei =)

• 9 anni fa

portalo a far lavare da qualcuno che conosce e ha esperienza sui prodotti e animali

• Anonimo
    9 anni fa

ingenia... è il migliore prodotto qualità prezzo presente sul mercato

Fonte/i: negozio petnet online
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.