Very..ka ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

ARNICA GEL O POMATA!!!!!!!!!!!!!?

chi conosce le proprietà e semmai l' efficenza dell'arnica? è utile se la metto su un braccio con forti dolori muscolari che mi impediscono anche di fare semplici movimenti?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

certo ora spiegarti le virtù dell'arnica sarebbe lungo però tieni conto che se vuoi un prodotto molto più forte sempre naturale e innovativo cercati in farmacia il vo3dol gel antinfiammat a base di arnica,artiglio del diavolo,ribes nero protettori delle cartilagini e ozono medicale è un ottimo prodotto per i problemi muscolo-tendinei lo dai la matt e sera per 4-5gg e ti passa poi te lo puoi dare per altri 5-6gg 1 volta al giorno.costa 15 sono 100gr e io ritengo che sia un buon prodotto inoltre lo puoi usare anche durante la buona stagione perchè non crea problemi con il sole o effetti collaterali.dr simone sce medico massagg sportivo e utilizzatore per lavoro

• Anonimo
    10 anni fa

La uso da circa 20 anni,funziona ma dipende dall'entità del disurbo muscolare.Gel o pomata vanno bene.

Fonte/i: Chimica farmaceutica.
  • 10 anni fa

io mi sono trovato molto bene con l'olio di arnica per una tendinite al piede

• renyna
    Lv 4
    10 anni fa

sì, ma dipende anche da cosa sono dovuti i dolori..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

credo la pomata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.