Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

La differenza di età in amicizia influisce come in amore?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

guarda, io sono un ragazzo di 24 anni ateo e ho come amico un rabbino di 64. oltre alla differenza di età c'é la differenza di credo e il pregiudizio di alcune persone stupide, vedi un po' tu.

• 9 anni fa

non esistono differenze di età in amicizia,ne in amore,se la differenza è al massimo tra i 10/15 anni.ciao

• 9 anni fa

se il sentimento è forte e reale l'amicizia e l'amore non hanno età...

• Janis
    Lv 6
    9 anni fa

Qualche volta si!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Rispondo dicendoti che se il sentimento se vero sia in amicizia che in amore, di sicuro non si tiene conto dell'età ^.^

• Anonimo
    9 anni fa

io non credo. ho molte amiche più grandi di me e mi trovo pure meglio rispetto a qll della mia età. non so a cosa è dovuto ma sn sicura k un'amicizia tra persone di età diversa può funzionare benissimo. ma cmq dipende anche dalle persone. alcune ragazze possono essere un po' snob cn qll più piccole...

• 9 anni fa

me lo chiedo anche io?

e se leggi la mia domanda capisci anche il perchè :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 9 anni fa

Direi di sì, ovviamente in maniera diversa. Un amico è un confidente e un consigliere, giusto? Se questo amico però è molto più grande di te, riuscirà difficilmente a capirti perché avrà molto probabilmente problemi diversi e li riterrà più importanti dei tuoi. Secondo me non si può essere amici o fidanzati se non si hanno degli interessi in comune... Bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.