Questione molto importante..arredare una stanza..10 punti ?

Allora vi spiego la situazione... il mio ragazzo ha comprato una stanza, si proprio una stanza nel mezzo di un boschetto.... in questa stanza c'è solo un letto un comò e due comodini...ora abbiamo deciso di arredarla....!!! lui si occuperà della finistra porta e cose così..io dovrei occuparmi degli accessori.......secondo voi cosa dovrei acquistare ?? Dovrebbe diventare il nostro nido d'amore..datemi delle idee!! Grazie mille..un bacione

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Lasciati guidare dalla tua fantasia, trova oggetti di arredo molto particolari, complementi che ricordano magari tuoi momenti particolari con il tuo uomo.Anche i colori hanno una loro importanza.

    Prova anche a guardare qualche idea carina su questo blog

    http://arredicasa.blogspot.com

  • 9 anni fa

    Per lenzuola, coperte e cuscini direi che potete comprarli oppure prenderli da casa... Poi prendi delle luci che si possono regolare, un vaso con dei fiori all'interno da mettere magari sul comò, dei poster ed ecco fatto! Fossi in voi prenderei anche uno stereo per ascoltare musica... L'atmosfera spetta a voi crearla! Baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.