Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Come verniciare bene a bomboletta?

Ciao, io dovrei verniciare delle pacche del mio motore, prima scartavetro, poi do il fondo, e riscartavetro ?, che numero di carta vetrata serve ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    scorda la 120 O_O lascerai dei solchi grossi come un fiume O_O allora, prendi il pezzo inizia con la 320 e poi passa alla 600 ad acqua. Carteggi tutto, passi l'aggrappante, tieni la bomboletta abbastanza lontano e mai ferma, la muovi sul pezzo, spruzzi e aspetti, e continui così. Poi lasci asciugare, per un paio d'ore, lascia perdere le scritte delle bombolette, 2 o 3 ore per perfezione. Dopo passi il lucido, e dai solidità al colore, eviti scrostamenti ecc.

    Le vernici sarebbe meglio usare le acriliche sempre in bomboletta. Solo se sai usarlo quelle in compressore, se lo sai usare fai un ottimo lavoro, ma se hai dubbi o non sei capace lascia stare perchè rischi di fare un casino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    carrozziere meglio di tutti dammi retta,cm fa lui il lavoro nn lo fa nessun'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prendi la 120 cosi non rischi e se vuoi fare piu infretta prendi la ballerina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.