Secondo buco in quale orecchio????????

Presto mi farò il secondo buco all'orecchio,ma in quale lo dovrei fare???Io lo vorrei fare sul sinistro,voi invece che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io personalmente lo farei nel sinistro, perchè nel destro non si vede perchè ho la frangia orizzontale xD

    Comunque la maggior parte delle persone se lo fa nel sinistro. (:

  • 9 anni fa

    al buco del ****, è vero!

  • 9 anni fa

    ma si sul sinistro :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.