promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

capelli bruciatiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooo?

ho i capelli bruciati nn solo sulle punte ma anche sulla parte superiore uso gia un balsamo della garnier per capelli secci o sciupati e una crema rigeneratrice ai semi di lino questi sotto la doccia mentre prima di asiugarli uso questo http://www.sunsilk.it/ricostruzione_intensiva.php il barattolo piccolo con il tappino li volevo lisci e morbidi e cosi è stato solo che nn riesco a far tornare come prima le parti bruciate come devo fare sto cercando di usare sempre meno piastra e farmi i capelli direttamente con spazzola e phon anche se nn ne sono molto capace voi sapete consigliarmi qualche prodotto per rigenerare i capelli e cercare di farli crescere bene e nn bruciati?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

innanzi tutto se hai capelli rovinati la prima cosa da fare è andare dal parrucchiere a tagliarli un po' non solo per renderli più leggeri ma anche per evitare le doppie punte che fanno sembrare ancora di più i capelli rovinati. il mio parrucchiere inoltre mi fa un trattamento con il vapore e una maschera che li rigenera proprio! potresti domandare al tuo parrucchiere se anche lui ne è a conoscenza.

per casa poi mi ha dato al posto del balsamo che appesantisce i capelli una maschera da tenere in posa per circa 5 minuti che è della biomed. come marca di shampoo ti consiglio la panten xk secondo me è la migliore. attualmente utilizzo lo shampoo acqualight che li rende morbidi e leggerissimi.

cerca di usare poco piastra e phon e quand puoi e c'è bel tempo asciugali all'aria aperta. se proprio devi non mettere la potenza del phon al massimo e passa la piastra velocemente sui capelli che così nn si bruciano troppo e cmq prendono la forma.

spero di esserti stata d'aiuto ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

tagliati i capelli la cs migliore da fare è andare dal parrucchiere t darà dei consigli e shampoo adatti ai tuoi capelli!

:)

• 9 anni fa

vai dal parrucchiere fai tagliate un po i capelli le doppie punte e togli un po di massa poi usa il phon nn troppo caldo e meno piastra e poi vai in un'erboristeria o un total fashion e compra una crema da usare prima del phon e piastra

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

tagliali e fine! Poi ricrescono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • l'unica arma efficace sn le forbici

anke io li ho tagliati x 4 doppie punte

ma già sn cresciuti 4 cm

poi dv sapere k anke spazzola e phon rovinano...

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

fatteli scalare e da ora in poi usa un prodotto che si usa prima di fare la piastra chiedi a un parrucchiere io c'è l'ho ma non ho voglia di controllare il nome

• 9 anni fa

maschera rigeneratrice dal parrucchiere ;)

• tagliati i capelli. NON usare x un bel po' la piastra... se riesci, inoltre, visto che sta venendo la stagione calda, lascia asciugare i capelli da soli, senza il phon e nient'altro. continua con le creme nutrienti.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.