Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 10 anni fa

Batteria notebook non carica?

Ho un portatile Dell Inspiron 6400, al quale ho cambiato di recente la batteria perché la precedente non funzionava più. La batteria funziona di per sé, però non mi dà la possibilità di caricarla.Il portatile, quindi, funziona o sotto rete elettrica o con la batteria (che ora è al 35% e si sta scaricando).

Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

in alcuni portatile le batterie devono essere compatibili con l'alimentatore originale, quindi se acquistiamo una batteria commerciale anche avendo stesso voltaggio etc.. può non ricaricarsi, questo lo fanno perchè così le case produttrici di personal computer si assicurano un profitto "obbligandoci" ad acquistare pezzi originali. se acquisi un alimentatore commerciale vedrai che la tua batteria si caricherà magicamente..

• Anonimo
    10 anni fa

vai dove l'hai comprata e kiedi spiegazioni o te ne fai dare un'altra,evidentemente è difettosa

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

Dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto il pc e chiederli di ordinarti una batteria compatibile. Per ora stacca la batteria e tieni solo il cavo attaccato onde evitare danni permanenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.