Cioccolata qual'è la vostra preferita?

A pasqua invece che il solito uovo ho ricevuto un cestino pieno di cioccolate diverse! Così ho avuto modo di decretare la mia preferita! Amo le cioccolate pure, dolci e amare insieme...ha vinto la cioccolata Amedei9! Wow

http://www.r2m.it/shop/it/gastronomia/cioccolata/a...

26 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

visto e considerato che ti tratti bene con la cioccolata Amedei, io ti consiglio di provare pure la Venchi vedrai che non ti pentirai.

• 10 anni fa

FONDENTE E A LATTE

• 10 anni fa

Oooohhhhh! La cioccolata! Che argomento dolente in questi giorni! ^-^''

Io preferisco quelle dolci,non quelle amare come i fondenti o gli extra fondenti.E quello tutto bianco come il galak lo trovo buono ma troppo nauseante.

In assoluto amo la cioccolata al latte: semplice, Con il riso soffiato ( *-*) , con i cereali, con il biscotto,con le nocciole e..... Poco tempo fa ne ho assaggiata una tedesca alle mandorle! Ahhhhhh che paradiso dei sensi!!!!!!!!

Ai primi posti ci sono queste poi in generale tutte quelle che hanno come base il cioccolato al latte ( tutta la serie dei ritter sport *-*)

• 10 anni fa

La mia preferita è quella con cereali tipo kinder cereali

al latte

e cioccolata bianca con nocciole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Io ho mangiato tanti cioccolatini della Lindt, soprattutto gli ovetti e le pecorelle! Poi mia zia mi ha regalato una bottiglia piena di cioccolatini Witor's

• 10 anni fa

cioccolata al latte

• Anonimo
    10 anni fa

la mia preferita è la cioccolata al latte..è buonissima!!!

Fonte/i: i miei gusti..xdxdxd
  • Anonimo
    10 anni fa

a latte, con le nocciole e bianco...

• ilamar
    Lv 7
    10 anni fa

a me piace il cioccolato fondente, senza aromi particolari, al massimo con un po' di frutta secca... ma la preferisco liscia.

Un bel fondente per me deve avere minimo il 75% di cacao.

Mi piace molto la cioccolata Cuba Venchi

ciao!

• 10 anni fa

al latte o bianca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.