ragazzi quale è meglio compraretr il samsung galaxy s2,iphone 4 o l'ipad 2?

raga mi potete dire anke un pò di info sul galaxy s2? grazie in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Galaxy S 2: smartphone con processore Exynos dual-core, schermo 4,27 pollici WVGA ( 480*800 ) con tecnologia Super Amoled Plus, un piacere per la vista, dotato di tutti i protocolli ed i supporti possibili ed immaginabili compreso bluetooth 3.0, WiFi Direct e -ma non mi pare sia ancora stato confermato- tecnologia NFC. Samsung ha effettuato un più che ottimo lavoro di ottimizzazione ed infatti il cellulare non fa una piega anche nelle condizioni più "stressanti" ed anche la navigazione internet risulta essere la MIGLIORE MAI VISTA PRIMA D'ORA su di uno smartphone, combinando un'estrema fluidità e velocità di caricamento al pieno supporto dei contenuti in flash ( giochi e video ). Monta inoltre una fotocamera da 8 mpx con flash led e autofocus, che garantisce un'ottima resa di foto e video, anche in condizioni di scarsa luminosità. In definitiva, non so consigliarti tra GS2 e iPad 2 perchè gli utilizzi che se ne fanno sono differenti, ma tra iPhone 4 e GS2, ti dico subito GS2, al massimo aspetta l'uscita di iPhone 5 e poi decidi. Ciao !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Evita assolutamente Iphone 4. Non ha nulla di così eclatante . E poi è risultato infieriore pure rispetto agli altri già usciti. Problemi di ricezione, schermi sbiaditi...Iphone è commerciale e di massa.

No pure ad ipad2.

Si, assolutamente, a samsung galaxy s2. Processore dual core 1.2 ghz. Uno schermo da far paura,un comparto multimediale potente, una potente fotocamera e poi c'è la bellezza di android che lo puoi personalizzare come meglio credi.

• 9 anni fa

Io ti consiglio il samsung galaxy s2. ho sentito varie persone e hanno detto che il samsung galaxy s2 ha molte più applicazioni dell'iphone 4 ed è migliore! Poi vedi tu.

• 9 anni fa

il galaxy s2 è superiore all'iphone sotto tutti i fronti:

schermo da 4.3 pollici rispetto ai 3,5 dell'iphone, 1gb di ram contro 512mb, per l'iphone processore single core da 1 ghz contro il processore DUAL CORE a 1,2 ghz del galaxy (insomma il doppio più potente) e fotocamera da 8 megapixel contro i 5 dell'iphone e mi fermo qui ma ce ne sarebbe da scrivere, come per il prezzo che per l'iphone è superiore a 700€ e ha un anno mentre il galaxy a 649€, il prezzo è comunque alto ma paragonando l'hardware è molto ma molto meglio il galaxy, se l'iphone avesse l'hardware del galaxy mi sa che supererebbe i 900€, l'iphone vende solo perchè è una moda e non perchè sia veramente valido, ci sono anche altri telefoni che costano molto meno ma che sono più potenti dell'iphone...queste sono le caratteristiche, a te la scelta ma io aspetto il galaxy!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

se vuoi un telefono prenditi l'iphone 4 se vuoi un tablet l'ipad 2 io per esempio mi sono comprato un ipad e un htc wildfire l'iphone costa veramente troppo

• Anonimo
    9 anni fa

sempre L'IPHONE 4, l'iped e troppo grande poi nn è un cellulare se prendi quello normale....mentre il samsung galaxi e un buon dispositivo ma nn è paragonabile ad iphone 4....

• Anonimo
    9 anni fa

assolutamente prendi i phone 4!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.