Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

los ojos ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

HOTEL VILLA ROSA RICCIONE?

Ciao a tutti, qualcuno conosce per esperienza personale l'hotel Villa Rosa a Riccione?

Vorrei passare un week al mare, e ho trovato questo hotel su internet. Sembra molto carino e non esageratamente caro come B&B.

In alternativo ho trovato anche l'hotel Lugano.

Si accettano eventuali suggerimenti su hotel 2/3 stelle con servizio di B&B a Riccione.

Grazie a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • NDR
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a dare un'occhiata a questo http://www.hotelsorrisoriccione.it/ e un piccolo hotel sul mare, abbiamo un'offerta specifica per il w-end 25,00€ a testa con colazione compresa; camere con box doccia, TV lcd, cassaforte e balcone vista mare. C'è il parcheggio gratuito e in più, stanza e colazione, sono disponibili fino alle ore 12:00.

• Maya R
    Lv 6
    1 decennio fa

Hotel Ideal Bianchini

www.hotelidealbianchini.com

Viale Antonio Gramsci, 100

Riccione

tel 0541 600763

io ci sono stata e mi sono trovata bene

:-)

• 1 decennio fa

l'hotel Villa Rosa ha cambiato gestione proprio quest'anno e credo che i nuovi affittuari non abbiano ancora aperto l'hotel... suppongo che l'apertura sia prevista per i primi di maggio.

L'hotel Lugano invece sembra essere un buon hotel... il problema è che si trova nella zona sud, vicino alle terme e lontano invece dalla zona delle discoteche della spiaggia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.