KIKO: mascara x la notte che aumenta la crescita delle ciglia. che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Mia sorella l'ha preso per sfizio e ha detto che non funziona come immaginavamo...ma secondo me comunque non c'è nulla di male ad avere le ciglia piccole, si possono comunque valorizzare usando un normale mascara allungante oppure le ciglia finte.

Ciaoo :D

• Anonimo
    10 anni fa

Ma scusa sei talmente brutta che ti devi truccare anche per andare a letto se no il cuscino si scansa, il letto ti evita e tiri una testata per terra?

Kiss LPEMstyle

• 10 anni fa

ciao io quello non l'ho provato, ma ho provato l'altro in gel trasparente, che promette di infoltirle e farle crescere meglio, questo: http://www.kikocosmetics.com/it/product/-/productd...

io mi sono trovata molto bene...le mie ciglia stavano cadendo e avevano formato dei buchini, ma ora stanno molto meglio e non cadono più! ;) poi ora c'è la promozione a 3.90€ ti conviene provare!

• 10 anni fa

sono molto scettica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ma noooooooooo... non dar retta a queste scemenze... usa di giorno un buon mascara "effetto ciglia finte" o un mascara volumizzante e risolvi il problema...altrimenti se c riesci utilizza delle ciglia finte nelle serate particolari, sono ottime quelle della MAC e anche ESSENCE... non sembrano nemmeno finte quando le applichi e sopra ci passi il mascara.

ciao

• Lascia perdere; fatti un buon mascara all'olio di ricino che le aumenta la crescita e le irrobustisce

• 10 anni fa

ciao sasha si funziona benissimo ed inoltre le ciglia stanno bene... almeno stanno meglio si vede ke sn piu' curate... sull'allungamento io l'ho notato già dopo poki giorni... però sai magari dipende da persona a persona no????cmq anke lolla su youtube ne aveva parlato bn d questo mascara :)

• 10 anni fa

Allora...è una cazzata perchè sulla pubblicita tutti i mascara dicono che allungano le cijia ma alla fine non servono a nulla e poi la notte ti sporca i cuscini..usa le cijia finte io le uso sempre e non si vedono che sono finte..funzionano..usa quelle che si possono usare per + volte non quelle usa e getta ciao ^^

Fonte/i: ioooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.