Dove posso trovare un basso fender che costa meno di 300 euro? (Mi accontento anche delllo Squier)?

Ho 300 euro in tasca e vorrei comprarmi un basso su internet, possibilmente non usato! Un Fender che costa intorno ai 300 euro, oppure uno squier, l'importante è che sia buono

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Un Fender nuovo a 300 euro neanche quelli messicani. Squier forse si. Ma non sono la stessa cosa. Dai un occhio all'usato. Il consiglio è di andare al negozio e vedere cosa c'è a quel prezzo, non fossilizzasti su una marca sola. È una fascia di prezzo dove si comincia a trovare roba interessante. Io ho un Fender jazz vintage '75 che è un basso con i controc.azzi e gli affianco, quando serve, uno Yamaha pagato 300 euro nuovo, il mio primo basso, che ora uso accordato in drop D. Questo per dire che è più che decente. Ecco. Yamaha bb414. Provalo. Non comprare su Internet. Potresti ritrovarti un qualcosa che suona peggio di una pala per infornare le pizze

• 10 anni fa

Non andare a comprarlo su Internet! potrebbero anche darti una sola... vai in un negozio di strumenti musicali e vedi i prezzi... comunque con 300 euro uno Squier nuovo credo proprio che ci venga fuori!

• 10 anni fa

nn ti consiglio di comprarlo su internet, ma vai in un negozio che sicuramente trovi cose migliori, io ho 6 chitarre tutte prese in negozio, su internet non le prendo perchè non so come suonano e finchè non le provo nn sono convinto, comunque non fissarti su due marche ma provane molte perchè ci sono bassi migliori e a prezzi più bassi consiglio mio, poi fai come vuoi cerca su ebay, ha prenditi una buona cassa altrimenti nn te ne fai niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

vai in un qualsiasi negozio di strumenti (non da ricordi), comunichi il tuo budget e il tizio ti esporrà la sua mercanzia (provare sempre prima di comprare)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.