BOTTEGA VERDE: ANTI CELL+ crema notte effetto sauna?

che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io uso il "gel sotto la doccia " e mi funziona alla grande visto che è della stessa linea penso possa funzionare anche questa....

appena finisco il gel la provo :)

ciaooooooo

• Anonimo
    10 anni fa

Sarei interessata .. Anke io ricevo il catalogo.. Xo ancora nn m e arrivato.. Tu parli della nuova campagna? C'e li la crema?

• Anonimo
    10 anni fa

Chiediamo l’immediata sospensione dei filtri per la sezione Salute mentale, sia per quanto riguarda quella categoria, sia per quanto riguarda gli utenti. Non siamo stupidi da non aver capito cosa avete combinato. Se non lo volete fare, chiediamo un blog in cui voi dovete spiegare il motivo o i motivi.

Se non volete eliminare quei filtri e mantenere i soliti allora è meglio che chiudete definitivamente la sezione, così noi utenti di Salute Mentale emigriamo.

Se non venite incontro alle nostre legittime richieste di chiarimenti, renderemo ingestibile il sito fino a quando voi non vi deciderete a venirci incontro. Lo possiamo fare, siamo in tanti, non è una minaccia ma una promessa. Ci sono persone che stanno avendo gravi problemi di tipo psicologico per la situazione indegna che si è creata. Buon lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.