Cosa!! Qual era il vostro gioco preferito quando eravate bambini??

Io ne avevo 2, mi piaceva giocare a calcio con i miei amici e sopratutto giocare a Nascondino........rimanevamo dalle 15:00 alle 20:00 giocando, abitando in un paese piccolo e pieno di vie sperduto, era un vero spasso giocarci.

Aggiornamento:

Ragazza che parla alla gente.......come darti torto, certe volte è proprio bello tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni che si vivevano quando eravamo bambini, si hai ragione in un certo senso è un trauma crescere =)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Nascondino? Bello '-' ci giocavo anch'io xD che tempi! uno spasso!. Però, ti dirò, d'estate, quando sono con la mia compagnia ci gioco ancora xD lo so, sembriamo dei bambini, ragazzi di 14 - 15 - 16 - 17 - 18 non dovrebbero giocare a nascondino però.. aspetta, perché NON DOVREBBERO? in fondo non esiste nessuna regola che lo vieti. Insomma, è divertente, penso che a tutti sia capitato di sentirsi bambini per un giorno, di voler tornare tali. Anch'io l'ho fatto, nascondendomi per quelle viuzze buie e sperdute x) Devo dire che questa estate mi sono divertita a passare una o due serate infantili. La cosa brutta è andare a letto, risvegliarsi il mattino seguente e ricordarsi di avere la cellulite addosso, la matita sugli occhi, un reggiseno e delle forme da donna. Ricordarsi di essere cresciuti. E' un trauma crescere =(

• 10 anni fa

Mi piaceva giocare con le mie cuginette! ;'( Poi anche con Cicciobello,(parlavo con lui O.O) e poi anche a nascondino!

• Anonimo
    10 anni fa

nascondino!!! strega comanda color 1 2 3 stella ma la mia infanzia l'ho passata per la maggior parte con mia cugina e mio cugino... sono stati degli anni indimenticabili, mio cugino si travestiva con i vestiti di mia nonna o di zia e noi dovevamo trovarlo.. bellissimooo.. oggi purtroppo questo divertimento svanisce poco a poco.. le estati così belle non le potrò più vivere... mio cugino 21 anni mia cugina 17 e io 14..

addio belle estati..

• 10 anni fa

beh io ho quasi sempre abitato in valle d'aosta dove abito adesso... e praticamente qua ci sono un sacco di campi, un sacco di alberi quindi l'agilità è come di serie in ogni bambino che vive da sempre qua.... e io ed un mio amico giocavamo a tarzan.... ad esempio ci arrampicavamo sugli alberi (lo faccio tutt'ora e anche la mia ragazza) saltavamo da un albero all'altro tanto alcuni sono vicini. giocavamo sui tetti delle case tanto erano vicinissime e se cadevamo finivamo nei fienili... oppure correvamo nelle vigne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

nascondino e mosca cieca

• Anonimo
    10 anni fa

Anche io ero SEMPRE a giocare a nascondino, ovunque :)

Fonte/i: W il nascondino! Altro che i giochi cagosi di adesso: ben ten e i gormiti!!!
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

1 2 3 stella

• Anonimo
    10 anni fa

Buongiorno :D

Anche a me piaceva molto giocare a nascondino ma si faceva solo quando ero in campagna con gli altri bambini del paese e poi mi piaceva da morire giocare alle spie lo facevo con una mia amichetta quando venivo a casa sua praticamente spiavamo la sua vicina di casa in giardino e ci nascondevamo dietro le siepi

;D ,D Bei tempi

• 10 anni fa

Nascondino e lupo ghiacciato .

il lupo ghiacciato sarebbe che si correva e uno doveva acchiappare ( tipo acchiapparello) soltanto che quando preso uno doveva stare fermo a gambe aperte e per essere liberato un'altro doveva passargli sotto le gambe.

• 10 anni fa

A ME PIACEVA STREGA DI MEZZANOTTE E ACQUA E FUOCO

INVECE ALLA MIA AMICA QUI VICINO PICEVA ACCHIAPPARELLA E ANCHE LEI STRGA DI MEZZANOTTE E LA STREGA DEI COLORI

E INSIEME SPICES GIRL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.