promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

dovreiii chiederviii un favoreee!! :)?

cosa potrei regalare al mio ragazzo per il primo mese di fidanzamento considerando che lui una

settimana fa mi ha regalato un braccialetto da 40 euro e quindi volevo fargli una cosa un po' carinaaa? :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tutto dipende da quale gusti ha il tuo ragazzo... per il primo mese di fidanzamento non direi di esagerare troppo perché è ancora una storia fragile però magari potresti regalargli un bel bracciale di acciaio e se vuoi magari anche la collana abbinata. Oppure un' altra idea, potresti regalargli una dolce metà (il mezzo cuore spezzato) e ti fai incidere il nome o la iniziale sopra. Ma se il tuo ragazzo è un tipo non amante di queste cose, per il primo mese un bel cuscino o peluche a forma di cuore con la scritta "ti amo" ecc... non sarebbe male... ed in alternativa se il tuo ragazzo non è troppo sdolcinato qualcosa del calcio potrebbe andare bene. Ma per ultimo, se non ama il calcio, l' abbigliamento è essenziale... lo scegli del suo look e delle marche o firme più amate da lui... oppure un profumo buonissimo magari della diadora oppure anche boss hugo boss da uomo e tanto altro. Anche se io sono convinta che la dolce metà,il profumo o il bracciale d'acciaio siano i più adatti, fai come desideri tu!! E non è detto che devi seguire la mia idea, però spero di esserti stata comunque di aiuto e che ti abbia dato quantomeno uno spunto. Non dimenticare mai, che, come vada vada, sempre un biglietto sdolcinato e carino ce lo devi abbinare!! <3 ciao ciao

Fonte/i: Esperienza!! <3
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

mmm una mia amica ha preso il cuore con le 2 iniziali :)

• 9 anni fa

mmm.. anch'io ti consiglio uno di quei cuscini con le vostre foto.

sono originali, non eccessivamente costosi, e restano un bel ricordo!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

quoto il primo answerino ke ha risposto.....quella collana me l'ha regalata anke il mio ex ed è stupenda....ancora ce l'ho XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

un buon profumo o una bella cintura...! ma non ti consiglio collanine, braccialetti, cuscini o cose del genere..magari alle ragazze potrebbero piacere quelle cose..ma ai maschi no! e poi ti consiglio una bella sorpresa :)

• Anonimo
    9 anni fa

Pensa alla sue passioni e sorprendilo!!!!!!!! In alternativa una collanina fa sempre colpo!!

• 9 anni fa

un cuscino a forma di cuore cn la vostra foto!! oppure un braccialetto cn inciso il tuo nome o le vostre iniziali... un profumo!! c'è l'imparazzo della scelta!!

• Anonimo
    9 anni fa

Una notte movimentata.. ;) Il miglior regalo =)

• 9 anni fa

un profumo da uomo di burberry!!

mia sorella ce l'ha gliel'ha regalato suo moroso!

oppure una cintura...:)

• 9 anni fa

Potresti regalargli una di quelle collane a forma di cuore di cui una parte ce l'ha lui e una parte ce l'hai tu, Magari con le vostre iniziali ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.