Capelli bianchi!!! che faccio? tinta? colpi di sole? riflessante?

ciao ho 25 anni e purtroppo alcuni capelli bianchi sulle tempie e ai lati della testa. Se lego i capelli si vedono ( ho i capelli castani). non posso strapparli ogni volta, lo facevo quand'erano pochi, ora sono d +... le tinte coprenti in commercio dovrei farle per forza su tutta la testa , cosa che nn mi va,... visualizza altro ciao ho 25 anni e purtroppo alcuni capelli bianchi sulle tempie e ai lati della testa. Se lego i capelli si vedono ( ho i capelli castani). non posso strapparli ogni volta, lo facevo quand'erano pochi, ora sono d +... le tinte coprenti in commercio dovrei farle per forza su tutta la testa , cosa che nn mi va, dato che ho capelli bianchi solo in alcuni punti... e non ho mai trovato tinte in confezioni con poco prodotto per essere usate solo su aree della testa localizzate. Che mi consigliate? conoscete tinte permanenti in confezioni piccole? in alternativa, un riflessante biondo potrebbe mascherare il problema? oppure mi conviene fare colpi di sole biondi almeno da schiarire un pò tutta la testa, coprire i capelli bianchi e renderli meno visibili?
8 risposte 8