Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

la msc musica a bari attracca nel porto nuovo o vecchio?

vorrei sapere pure com'è la nave e qualcosa sulle escursioni fai da te senza affittarsi auto e spendendo poco

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a bari attracca al porto Nuovo; ma basta farsi un centinaio di metri a piedi e poi si può entrare a visitare BARI VECCHIA.

Le escursioni è il dolente problema delle crociere: hanno un costo esorbitante.

Io l'hanno scorso in Luglio ho fatto il fai da se a BARI( a piedi) a KATAKALION (noleggio auto per andare ad Olimpia) a Corfù (noleggio auto per andare in spiaggia e in città) a Myconos ( l' autobus di città appena fuori dal porto) .DUBROVNIK con l' autobus di città dalla stazione marittima fino alla città vecchia.

Solo a SANTORINI ho fatto l' escursione , soprattuto perché la nave getta l' ancora al largo , e loro ti portano con i battellini e poi in pullman in giro per l' isola e ritorno in cabinovia.

PIREO-ATENE se conoscete atene potete prendere la metro dal pireo e andare in città;ma se volete andare al Partenone purtroppo non resta che pagare la loro escursione in pullman, perchè così evitate la coda all'ingresso.

ciao

Fonte/i: esperienza diretta
  • sipa
    Lv 6
    1 decennio fa

su quello nuovo.

Fonte/i: 7 crociere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.