Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

è meglio la piastra o la schiuma?

ciao raga,secondo voi fa più male la piastra o la schiuma? ho i capelli rovinati a causa della piastra..

ma lasciarli al naturale è una pessima idea..sembrerei il re leone nel vero senso della parola...e quindi avevo pensato di mettere un po' di schiuma e lasciarli ricci..però vorrei sapere se rovina cmq i capelli,allo stesso modo della piastra..grazieee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao...se nei paraggi di dove abiti c'è un negozio di parrucchiere che usa prodotti ti.gi compra il curls rock è un prodotto in crema che va utilizzato proprio come la schiuma ma a differenza della schiuma che te li secca questo prodotto li idrata...cmq per rispondere davvero alla tua domanda una schiuma buona non fa male perchè non dovrebbe contenere sostanze alcoliche e in ogni caso fa meno male della piastra

    Fonte/i: sono una parrucchiera professionista
  • 9 anni fa

    quando usi la piastra prova a proteggere i capelli prima con alcune soluzioni spray che trovi in profumeria.a lungo andare il calore della piastra cmq rovina i capelli. meglio quindi il phon tenuto distante circa 15 cm e la spuma

  • No assolutamente no, usa la schiuma e lascia stare per un po' la piastra!!

  • 9 anni fa

    è peggio la piastra, la schiuma non danneggi i capelli se è buona

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    meglio i capelli naturali... lasciateli in pace i vostri capelli!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.