Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

come iniziare un discorso su face?

ho conosciuto un ragazzo a scuola ma ora l'ho aggiunto su facebbok. Il problema è che non lo conosco e non so come avviare un discorso! Cosa faccio??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un consiglio, i ragazzi in genere sono molto aperti nelle conversazioni e sono ben disposti a conoscere nuove persone.Vai diretta al sodo " ciao ho voglia di conoscerti sei carino " i ragazzi AMANO le ragazze che non si vergognano e odiano quelle che iniziano discorsi con le scuse più idiote come ad esempio " ciao...ops scusa ho sbagliato persona " vai dritta al sodo e stupiscilo.In bocca al lupo !

Fonte/i: Esperienze personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

Daaaai, ke tu fb è semplicissimo! :D

Basta ke scrivi: ehi ciao, io mi chiamo (tuo nome), sei un ragazzo davvero carino dalle foto e vorrei conoscerti, tu cm ti chiami? ^^. Lui si presenterà e poi il resto verrà da se, nn ti preoccupare. Ciaooo.

Ps. xò nn ti consiglio di conoscere le persone su fb, possono sempre mentirti e possono nascere malintesi, da vicino sarebbe tutto più semplice, poi vedi tu.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

inizia con un bel ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Da facebook è cosi semplice..inizia a mettere mi piace a qualche link o qualche post..se ti va anche a qualche foto. Magari lui ricambierà con altri mi piace.

Poi dopo un po che metti mi piace scrivigli in chat "Ehy..oppure Ciao sono.." qualcosa del genere insomma..basta poi un semplice invio sai che è online quindi se non ti rx è xk nn ha voglia quindi è meglio che lasci perdere..se ti rx è un passo avanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.