mi consigliate una dietaaa !?!?!?

peso 61 kg e sono alta 1.70 il mio problema è che sono magra di braccia e pancia ma ho delle coscie molto grosse sapete consigliarmi delle diete (no integratori ecc) Graziee

Aggiornamento:

Scusate sono alta 1.65 xD

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ti sconsiglierei di chiedere diete qui, anche perchè per 1.65 61 kili vanno più che bene, in oltre non esistono diete per farti dimagrire dove vuoi tu. Quindi il consiglio che ti do io è di mangiare sano (tanta frutta e verdura) bere tantissima acqua (io mi tengo una bottiglia di acqua sulla scrivania mentre studio) così ti purifichi ben bene e poi fare attività aerobica mirata per le gambe che ne so piscina bicicletta, oppure molto carino è idrobike che è come la ciclette ma in acqua a tempo di musica

• 10 anni fa

secondo me più che una dieta dovresti fare dei massaggi e usare una crema specifica per snellire e modellare le gambe, in più se non lo fai già potresti fare attività fisica apposita come il nuoto

• 10 anni fa

basta che non mangi troppe schifezze anche perchè il tuo peso è apposto. comunque è un fatto di metabolismo se il grasso si accumula sulle cosce sarà così sempre!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.