Regalare un piccolo diamante alla propria ragazza? Idea carina o stupida?

Per i due anni di fidanzamento avevo pensato di regalare un piccolo diamante alla mia ragazza. Per piccolo intendo piccolo, intorno a 100 - 150 € massimo. Il problema è che è davvro piccolo. Bello si, col cofanetto, ma è grande più o meno come questa "O". Idea stupida? Soldi dprecati che potrebbero essere usati per un altro regalo, magari utile? O una bella idea? Un diamante è per sempre, ma così piccolo... non so. Voi che dite?

Aggiornamento:

@Fabri fibra Ricorderò di scrivercelo nel bigliettino hahaha!

Aggiornamento 2:

@Elisa Venturi Grazie mille! :)

Aggiornamento 3:

Comunque non è un anello, ma l'idea è buona.

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io penso che se il mio fidanzato me lo regalasse, pur piccolo che sia, mi commuoverei...non per i soldi spesi, ma per il significato che ha...insomma, si dice che "un diamante è per sempre"...perchè chi lo regala vuole legare la persona amata a sè per tutta la vita.

    Non è un'idea stupida, per me è bellissima e dolcissima...se non è nua ragazza materiale e se è davvero innamorata di te sarà felicissima di questo regalo.

    Io lo sarei di tutto cuore!

    Bravo, bella idea...e tanti auguri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ǝɯ
    Lv 6
    9 anni fa

    per un diamante, quella O non è così piccola! la tua fidanzata è fortunata perché è davvero un pensiero bello e romantico. Un diamante è per sempre... spassosa l'interpretazione di FabriFibra!

    Ps. ricorda che "Diamonds are a girl's best friend"

    ecco la canzone di Marilyn!

    The french are glad to die for love

    they delite in fighting duels

    but i prefer a man who lives and gives

    expensive jewels

    A kiss on the hand maybe quite continental

    but diamonds are a girls best friend

    a kiss may be grand.. but it won't pay the rental on your humble flat

    or help you at the automat

    men grow cold as girls grow old

    and we all lose are charms in the end

    but square cut or pear shape these rocks don't lose there shape

    diamonds are a girls best friend

    ... Tiffany's!

    ... Cartiea!

    Black star rus course

    talk to me harry winston! tell me all about

    there may come a time when a lass needs a lawyer

    but diamonds are a girls best friend

    there may come a time when a hard boild employer thinks your awful nice

    but get that ice or else no dice

    he's your guy when stocks are high but beware whent they start to decend

    because thats when those louses go back to there spouses

    diamonds are a girls best friend

    I've heard of affairs that are strictly platonic

    but diamonds are a girls best friend

    and i think affairs that you must keep the sonic of better bets

    if little bets get big bagettes

    time rolls on and youth is gone and you can't straighten up when you bend

    but stiff back or stiff knees you stand straight at.. Tiffany's...

    diamonds... diamonds... I don't mean rhinstones.. but diamonds... are a girls best... best friend

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    E' una bellissima idea... fidati, te lo dice una ragazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E' come dici tu! un diamante è per sempre!!! gli fai quello e basta!...e sta apposto!:):)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pippo
    Lv 4
    9 anni fa

    se la tua raga ti ama non va a vedere quanto è piccolo o quanto è grande l'anello conta il pensiero, fossi in te avrei fatto la stessa cosa per i 2 anni di fidanzamento e poi un diamante è per sempre, non puoi permetterti una cosa più grande se non hai la possibiltà...questo lo decidi tu quanto spendere, da amico posso dirti di darglielo durante una cenetta romantica e continuandole a promettere eterno amore per tutta la vita ricordati, il regalo proviene dal cuore e non dal fare lo spavaldo con gli amici quindi senti cosa dice il cuore!! un caloroso augurio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    è un idea stupenda ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sono una ragazza, e tra circa una settimana faccio due anni con il mio tipo :)

    Se mi regalasse un diamante, beh sarei contenta.. per la grandezza va bene, più grande sarebbe solo esagerato! :)

    Non è affatto stupida come idea, pensaci su ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    all sono ancora due anni ed e ancora presto e non si sa mai poi se tu ai detto che era quanto quella o non sprecare 100 euro trova una collana d'oro un anello intorno ai 60 70 euro e vedrai che sara felice lo stesso poi l'imporatne non e quanto paghi l'importante e il pensiero a casa mia e poi tu decidi cosa fare io ti o dato solo il mio consiglio e mi faccio i fatti miei poi decidi tu e tua la vita pero la tua idea e molto bella perche se gli regali un diamante sara felice per tutta la vita io spero di esserti stato d'aiuto ciao mi dai 10 piunti perfavore voglio arrivare al livello 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma certo che e un bel regalo il mio ragazzo mi a regalato una collana con punto luce per il compleanno e nn ci stavo nella pelle ed anche piccollino ma nn passa innoservato fidati bel regalo consigliato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me è un regalo magnifico...e comunque basta il pensiero!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Oniria
    Lv 5
    9 anni fa

    nn è affatto un'idea stupida =)

    è una idea molto carina e poi basta il pensiero ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.