Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ciao, dopo 12 anni sono stato lasciato ed ora non sono in grado di relazionarmi con le donne cosa posso fare?

premesso che molto spesso mi sento dire, certo che è fortunata la persona che si mette con te, ma di fatto non riesco più a relazionarmi con l'altro sesso, ho perso fiducia, stima e mi sento patetico, come mi ha fatto sentire la mia ex, da tempo mi piace una ragazza che però non riesco a corteggiare, m'impappino balbetto, eppure quando ero un ragazzo di 19 anni era molto più semplice, poi noto molto spesso che uomini più brutti di me,e bastardi conquistano tutte le done che vogliono, ed io non ci riesco proprio; come faccio ad attirare una donna? e giacche come faccio ad apparire alle persone più forte e carismatico, Dio mio è come se tutto si fosse rivoltato contro di me! Aiutatemi per favore, aiutatemi sopratutto voi ragazze a spiegarmi come posso comportarmi, con una persona sfuggente e apparentemente irraggiungibile, come posso fare per chiederle un appuntamento? Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

statte calmu, aspetta 2-3 settimane poi presentati con un fiore e invitala.... poi quando la tua ex viene a sapere che esci con un'altra verrà a buttarsi alle tue caviglie.. poi decidi tu quiru ca a fare...

ciao salento 100%

• 10 anni fa

Amico mio ho io la risposta, il Puatraining leggi sul sito italiano cerca xD sembra una cazzata ma questa cosa mi ha cambiato la vita, da ragazzo sfigato che ero ora la maggior parte delle ragazze mi desiderano il bello è che funziona anche con belle donne di cui mai avrei pensato di avere :D prenditi una serata e va in centro città e provaci con tutte sarà difficile, nn avrai il coraggio! ma tu! tu! vuoi cambiare sei li per una precisa missione migliorare te stesso!!! dunque vai e approccia qualsiasi donna la prima sera sarà una ***** ma pian piano ti accorgerai che migliori e pian piano diventerai un maestro... mai arrendersi, anzi essendo stato 12 anni con una ragazza hai tutte le carte per conquistarle pensaci bene e vai all'attacco tigre xD

• Anonimo
    10 anni fa

Vai a mign.otte! :-D

• Anonimo
    10 anni fa

fatti un paio di lampade ,taglio di capelli rinnovato e via,

appena la incontri cerchi l'approccio e magari il suo numero.Se non riesci riprova di nuovo e se va male anche questa volta "il mondo è pieno di donne che aspettano te"

ciauzz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

devi credere di piu in te stesso ... soprattutto lasciati il passato alle spalle !!!

senno non andrai mai avanti .... se continui a pensare che sei stato mollato e forse è una cosa che succede nel tuo inconscio .. beh .. non riuscirai a superare questa cosa

quindi pensa a quando avevi 19 anni .. pensa che adesso hai quest età e conquista quella tipa che ti piace :))

dico semplicemente che un uomo misterioso viene corteggiato di piu .. non devi trascurare la ragazza ma avere tipo un velo .. faccio o non faccio capire quello che provo davvero ..

certo .. questo solo all inizio ..

spero ti sia utile

• Anonimo
    10 anni fa

forse non e' cosi' irraggiungibile come credi, ci vuole solo un po' di coraggio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.