Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

domanda particolare per le donne?

se un ragazzo vi ferma per strada o al centro commerciale e vi chiede con cortesia se può filmare la pianta dei vostri piedi (nudi o con calze), per 20 - 30 secondi, con una fotocamera digitale, voi accettereste?

se mentre vi filma i piedi, vi dice se può dare un bacio, voi glielo fareste dare il bacio al vostro piede?

pensateci bene! vi chiede solo di filmare il vostro piede per pochi secondi!

dite quanti anni avete, se vi va!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho 29 anni, sono stata per anni con un feticista e per me è una cosa normale ma sinceramente se uno che non conosco in un centro comm mi chiede una cosa del genere non credo che accetterei

• Ha senso fare ventordici domande uguali? o.ò

• Ah se mi paga gli faccio vedere pure il pollicione!

Ho 21 anni

• 10 anni fa

ho 26 anni..mi è capitato veramente il fatto che racconti: un tipo sconosciuto mi ha fermato e mi ha chiesto se poteva fotografarmi i piedi ( avevo i sandali) sul momento e d 'istinto ho risposto di no. poi pensandoci mi sono detta che non ci sarebbe stato nulla di male se la cosa si fosse conclusa li'. ( no, il bacio non glielo avrei mai concesso ! )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Di per sè non me ne fregherebbe niente però è una cosa piuttosto malata e con la categoria in cui siamo non c'entra niente

• Anonimo
    10 anni fa

nel privato uno fa quel che si sente.. ma in pubblico.. cercherei di rimanere e rispettare un po la libertà degli altri, come i loro spazi. e se uno mi chiedesse una cosa del genere, no, non lo farei.

• 10 anni fa

vedo molte donne al centro commerciale che si fermano e si fanno filmare la pianta del piede.. io sto li a guardare

• Lucia
    Lv 4
    10 anni fa

Ho 18 anni, e risponderei di no.

Non per moralismo o cosa, è che non amo il feticismo e soprattutto non accetterei una proposta simile da parte di uno sconosciuto, è un po' da malati. Ciao!

• 10 anni fa

Se mi paga glieli faccio filmare tutti e due, ma niente baci: che schifo!

• 10 anni fa

18 anni, e se un ragazzo mi chiedesse una roba del genere penserei che è un feticista completamente malato.

Probabilmente non accetterei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.