Daniel ha chiesto in Computer e InternetReti · 10 anni fa

Vodafone Station 7 mega buona per giocare online col pc?

Ciao ragazzi siccome fra qualche giorno passerò da alice 7mega ad vodafone station 7 mega vorrei sapere se è una buona connessione la vodafone per giocare online col pc

Perché ho paura che avrò il ping altissimo adsl scarsa ritardi e parecchio lag io di solito gioco a mw2 black ops bbc2 medal of honor ed altri.

Ditemi tutto quello che sapete della vodafone station ed come vi trovate.

Vi ringrazio

10 punti al migliore

Aggiornamento:

lo so che devo restare con alice ma nn sono io che decido è mio papà che ha un contratto con la vodafone per un anno poi torno ad alice

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Arrivati a maggio 2011, la station offre una stabilità del 32% sulla connessione ADSL.

Sondaggio fatto su un vasto campione di consumatori dopo tutti i reclami degli utenti delusi e insoddisfatti

impossibilitati ad utilizzare i servizi voce ed adsl.

A me potete di tutto, si certo telecom ha prezzi maggiori rispetto agli altri, ma FUNZIONA e metti caso che hai problemi arrivano i tanti tecnici che in 48h ti ripristinano tutto.

Le avevo provate tutte con tele2 fastweb e vodafone..

Spero solo che tu non abbia i miei stessi problemi, anche perchè parlo per esperienza

personale non per fare il "filosofo" grazie

A presto :D

• Non passare assolutamente a vodafone,il ping è sempre sopra i 200ms,e i giochi ti laggerano tantissimo,rimani con alice è la migliore!

• COSMIC
    Lv 4
    10 anni fa

Guarda io sono dal 1982 quando mi regalarono il mio primo pc che come sistema operativo montava windows 98 e da allora

ho provato diversi provider adsl da telecom alice infostrada tiscali connessione con parabola tele due mi manca solo fast web

perché nella mia zona non è ancora arrivata la fibra ottica ora è già un anno che sono con vodafone e debbo dire che non ho mai avuto blocchi ed ho una connessione di dieci mb constatati e reali per conto mio è un buon provider

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.