problema dolci!!!come mi disintossico?

Credo di non essere l' unica ad amare i dolci...ma la mia più che un amore è un ossessione mangerei solo quelli ... e ne mangio realmente molti!!! Il brutto è che quando mangio un cioccolatino x togliermi la voglia me ne viene di più... sembra una catena, più ne mangio e più ne mangerei!!! Non ho problemi di peso ma mi preoccupo x la mia salute... conoscete qualche rimedio x "disintossicarmi" anche solo parzialmente ma a sentirne meno il bisogno di questi dolci??? grazieeeeeeeeee

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

E' anche un po' un mio problema! La soluzione è: cerca di non cominciare ad assaggiare il cioccolatino! Anch'io qui a casa ho una confezione di gianduiotti che mi aspetta, e che io adoro, e non ne ho ancora assaggiato uno! Ogni tanto se proprio non resisti ti fai una mini scorpacciata di cioccolatini, e la soluzione per non preoccuparti della tua salute è fare una certa dose di attività fisica: non serve solo a bruciare le cosiddette "calorie", ma abbassi anche il livello di glicemia nel sangue e il livello di colesterolo cattivo! Così ti sentirai più tranquilla =)

• Anonimo
    10 anni fa

ogni volta che desideri mangiare un dolcetto fermati e pensa: è davvero indispensabile?

anche perché la tua non è fame ma golosità ;) quindi devi solo prenderne atto e tutto il resto andrà da sè

• Anonimo
    10 anni fa

Dovresti preoccuparti invece se non vuoi morire con un collasso provocato dal diabete! Invece di abbuffarti come un assatanata cerchi di limitarti u.u i dolci anche a me piacciono :3 xò se ne mangio troppi mi fanno schifo -_-

Fonte/i: Ciaoooooo!
  • Anonimo
    4 anni fa

Puoi imparare come tenere sotto controllo il colesterolo in modo naturale grazie a questo metodo http://GuarireDalColesterolo.teres.info/?gYak

nella propria dieta quotidiana è consigliabile scegliere con attenzione i cibi per abbassare il colesterolo assieme a sport, vita sana, poco alcool e niente fumo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ti voglio consigliare una cosa che, ammetto, è davvero grandiosa e quando l'ho scoperta la mia vita è migliorata notevolmente.

E' un sotware per pc che serve per l'automiglioramento...il miglioramento personale, per perdere brutte abiutini e per imporsene di nuove! La cosa fantastica è che non bisogna fare niente di stressante e faticoso e i risultati si vedono eccome.

Il programma funziona al livello dell'inconsicio e trsmette messaggi subliminali che ti condizionano a fare o a smettere di fare tutto ciò che desideri!!!

per esempio se vuoi smettere di fumare o cominciare a dimagrire puoi configurare il programma In modo tale che ti condizioni a smettere di fumare o a comnciare a dimagrire !

iL programma è molto semplice e intuitivo e soprattutto funziona alla grande! Ma la cosa più grandiosa è che non devi fare davvero nulla...puoi passare tempo su internet a fare quello che ti pare mentre il programma fa il suo lavoro!

Se vuoi saperne di più prova a dare un occhiata al loro sito..rimarrai senza parole!

http://mindzoom.toptips.org

Sono sicuro che se lo proverai ti aiuterà un saco, come ha fatto con me :)

• Anonimo
    10 anni fa

E' ormai risaputo che i carboidrati in generale danno una lieve dipendenza, più ne mangi e più ne vuoi. Evita deliberatamente di mangiare dolci per una settimana e vedrai che il tuo corpo non te li chiede più.

• Anonimo
    10 anni fa

Pensa che siano un veleno che fa lentamente morire il tuo corpo! So che è drastico, ma smetterai in un baleno! fidati! :D

• Anonimo
    10 anni fa

Sono goloso come te, a volte ne sento davvero il bisogno e non potrei farne a meno. Penso sia la stessa cosa come per un fumatore che non resiste senza fumare. Ma l'unico rimedio per riuscire a fare a meno credo proprio che dipenda dalla sola forza di volontà.Mio padre fumava molto, una mattina che si è svegliato si è detto : " da questo momento non fumo più" Cosi ha fatto. Ha sofferto molto però è riuscito a dominare il fumo e non a farsi dominare

• Anonimo
    10 anni fa

Anch'io amo moltissimo i dolci, quindi non ho un consiglio preciso. Però sono riuscita a non mangiarne per molto tempo, semplicemente mettendomi in testa continuamente che i dolci fanno schifo, fanno male, non sanno di niente, che è meglio la frutta..etc..poi altri mille motivi che rendevano negativo ogni aspetto dei dolci. Cosi le parti positive sono diventate negative. Quindi è tutta una questione mentale.

• 10 anni fa

lo stesso problema ce l'ho anke io... appena ne mangio un pezzettino vorrei continuare ma adesso mi sono imposto di nn mangiarli +. appena li metto in bocca sento un male terrribile ai denti e quindi sto provando a non mangiali +. ieri ce l'ho fatto ho resitito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.