promotion image of download ymail app
Promoted
Massi! ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

domanda per Martina Coach Benessere!! grazie ! :)?

ciao Martina!

sono il ragazzo di prima che ha fatto la domanda sul tapis roulant.. dato che hai detto che eri disposta a consigliarmi sui prodotti alimentari mi chiedevo se avevi qualcosa da consigliarmi! grazie mille ! :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Rieccomi! sono una distributrice herbalife, i prodotti migliori che ti aiutano a raggiungere una forma fisica perfetta si chiamano formula1 ( è un itegratore di proteine, fibre, vitamine) associato al thè herbalife che brucia i grassi, tonifica, e ti da energia durante la giornata e al mattino è consigliato bere almeno due bicchieri di acqua con 2 tappini da aloe, ti lascio la mia e-mail, se vuoi provare i prodotti te li spedisco a casa senza aggiungere le spese di spedizione, ma vorrei sopratutto che mi scrivessi età, peso, cosa di solito mangi a colazione e se consumi tutti i pasti a casa o se a volte non hai tempo e mangi al volo! e i tuoi pasti preferiti a cui non vorreisti rinunciare! provvederò a farti una scheda gratuita con dei consigli, e se sarai interessato non ti resterà che contattarmi, sempre a tua disposizione! herbalife.mr@libero.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.