/|\ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Stamattina preso da un momento di defaiance ho bevuto un bicchiere pieno zeppo d'olio d'oliva, e...?

il resto della bottiglia lo buttato sopra una cesta di pane che ho divorato in pochi minuti.

Poi come se non bastasse ho bevuto a canna 3 bottiglie di birra, e mezzo di vino.

E concludendo ho fatto fuori mezzo uovo pasquale bevendo nel frattempo un po' d'acqua.

Il motivo è che non mangiavo da 3 giorni per lavoro; e non ho proprio poi saputo resistere appena tornato a casa.

Cosa posso fare? ora sto male e penso che potrei vomitare da un momento all'altro...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    MA SE AVEVI COSI TANTA FAME PERCHè NON HAI MANGIATO QUALCOSA DI BUONO???

    voglio dire..l'olio da solo fa schifo!!!! ti sazia forse?? non capisco proprio!!!

    poi sul pane mezza bottiglia..ma...come fai???

    se avevi fame piuttosto potevi mangiarti due piatti di pasta e una bistecca

    o farti un panino al volo super farcito ...con dell'affettato o qualcos'altro!!!

    non capisco davvero perchè hai mangiato quella schifezza!!!!??

    ci credo che tu ora stai male!!!!!!!!!!!!!

    certo che dovresti provare a rimettere, e poi magari prendere un anti-acido per lo stomaco !!

    (malox o gefren)!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marti
    Lv 5
    9 anni fa

    oddio.. ti conviene metterti le dita in gola e vomitare, davvero..so che non fa bene all'organismo, ma non penso che digerire tutto quello schifo insieme faccia meglio.. vai a vomitare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma vai a dormire che ti passa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpxQiq .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Bicchieri da birra con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aahahhahahhhaha ma come hai fatto a bere un bicchiere con l olio d oliva?ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ficcati due dita in gola e vai a vomitare!! quando ti sarai ripreso x saziare la fame fatti uno spuntino più salutare, và :-) auguri x lo sboccooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    embè che aspetti a vomitare!!!!!

    su su

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ficcati due dita in bocca... Prima è meglio è ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    che schifo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.