Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

quanto costa il nokia e6?

quali sono le sue caratteristiche? è conveniente?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Il nokia e6-00 L’esperienza QWERTY e touch sulla E6 Nokia offre una navigazione più rapida e il funzionamento di entrambe con un tocco della mano attraverso un sistema solo con tastiera. Mentre gli utenti esperti possono ottenere molto più veloce l’immissione di testo da una tastiera QWERTY di quello che mai si da con un display touch, sono anche rapide il lancio delle applicazioni e come scegliere le opzioni tramite il touch screen è spesso più veloce di spostarsi tra le opzioni con il thumbpad. E ‘il meglio dei due mondi per emailers occupati e lo quelli che vogliono dare le update agli amici su facebook.

Lo schermo è un brillante da 2,46 pollici, display LCD touchscreen con 16 millioni di colori e una risoluzione di 640 x 480 pixel, fatto di vetro duro per una grande durata.

Il dispositivo viene fornito con 8GB di memoria interna e supporto per schede MicroSD fino a 32GB. La batteria è rimovibile Nokia BP-4L da 1500 mAH – stimato per fino a un mese in standby e 7h30m tempo di conversazione su reti 3G – più su connessioni GSM. Come ci si aspetterebbe, offre il supporto di rete 2G/3G Pentaband per i viaggiatori del mondo e la connettività Wi-Fi attraverso 802.11 b / g / n. C’è anche Bluetooth 3.0 con supporto per cuffie stereo.

Il dispositivo misura 115,5 x 59 x 10,5 millimetri e pesa 133g. La messa a fuoco da 8 megapixel completa (EDOF) fotocamera ha un flash dual-LED, zoom digitale 2X (3X in modalità video) e offre la registrazione video HD 720p a 25fps.

Come altri telefoni Symbian, il Nokia E6 è dotato di browser per la navigazione su internet e per essere utilizzato in auto come GPS attraverso le ultime Ovi Maps. Inoltre è dotato di email gratuito e IM. L’ultimo sistema operativo Symbian è ora dotato di cinque schermi con widget, un browser migliore e l’interfaccia ridisegnata. Il software in dotazione include QuickOffice, World Traveler, JoikuSpot Premium e F-Secure Mobile Security. Altre applicazioni possono essere scaricate e installate tramite Ovi Store. ho visto che lo si può trovare al prezzo di 340 euro un pò tanto però questo cell mi piace molto te lo consiglio :)

xx.aa.x ecc guarda che si sa già da quando è uscito guarda nel post correlato e c'è scritto da 340 euro io l'ho preso da li

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ancora non è stato detto nessun prezzo sicuro visto che non è ancora uscito!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.