Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Doce trovo e quanto costano questi materiali?

- Pannelli di polistirolo

- Silicone

- Cementite

- Vernice acrilica a base acqua

- Vernice spray

- Plastivel

-Cutter

-Guanti in lattice

Aggiornamento:

*dove

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Pannelli di polistirolo € 2,00 x mq.

    - Silicone € 6,00 al tubetto

    - Cementite € 10,00 al Gg.

    - Vernice acrilica a base acqua €18,00 al Kg.

    - Vernice spray € 7,00 per conf.

    - Plastivel Non pervenuto

    -Cutter per barba € 2,00 x art.

    -Guanti in lattice con serbatoio € 10,00 per conf. da 10 pz.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Guarda tutti questi materiali si possono comprare in 2 luoghi ho in qualsiasi ferramenta e negozio di oggettistica....invece se non vuoi fare troppi giri basta che vai al BricoCenter oppure al CenterGros dove puoi trovare tutti questi materiali....XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prova in ferramenta!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.