Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ma anche voi siete stufi delle domande su Matteo Diamante?

Ho trovato su facebook quel "famoso " matteo diamante, cercatelo è quello che balla con una tipa che sembra un aliena con sopra la scritta "max martini milano", guardate tutte le sue foto (e non dite che gnokko perchè lo si vede subito che è un bamboccio con 3 grammi di cervello) ma non vi fa troppo ridere?Cioè è proprio convinto

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti posso giurare che matteo diamante lo conosco di persona, l'ho visto crescere, ero innamorato di sua sorella.

Forti indizi inducono a pensare che sia un profilo falso, ma come faccio a scoprirlo? boh?

Voci dicono che becca un sacco di patata in discoteca, fa il pr, questo lo so per certo.

Comunque chiunque sia lasciatelo continuare che voglio vedere come va a finire e se posso beccare il colpevole e gonfiarlo di persona.

Al vero m diamante ho già spedito i link in questione ma non mi ha risposto, quindi non so cosa pensare anche se credo si tratti di un profilo falso.

• Anonimo
    10 anni fa

Penso che questo matteo diamante potrebbe portarvi in tribunale perchè lo state sputtanando pubblicamente. Spero che lo faccia.

• Anonimo
    10 anni fa

io credo k qll domande hanno rotto a ttt.... sono un continuoooooooo

• 10 anni fa

si ha veramente rotti le p****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ma ki kazzòoooooooooooooooo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

• Mh.. mi sa che tu sei Nicola.

Dici di esserti stancato ma poi parli di lui.

• Anonimo
    10 anni fa

mi fanno incazzare quelle domande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.