Katrine ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

Mi traducete questo testo di inglese per favore?

SENZA TRADUTTORI VI PREGO.

Ho trovato una ricetta sul web,che mi attira molto....il problema è che non conosco l'inglese........per questo chiedo il vostro aiuto....vi supplico,evitate traduttori,che traducono solo cose senza senso.Grazie a chi mi aiuterà 10 punti.

Ferrero rocher cheesecake

For the crust:

2 cups of graham cracker crumbs

1 stick of butter, melted

2 tbsn. sugar

1 tsp. vanilla extract

4 tbsn. cocoa powder

For the cheesecake:

3 blocks of cream cheese, 8 oz. each at room temperature

1 cup sugar

3 large eggs

1 cup heavy cream

1 tbsn. vanilla extract

1/2 tsp. salt

10 Ferrero Rocher chocolates, roughly chopped

3/4 cup Nutella

2 tbsn. chopped roasted hazelnuts

Preheat oven to 350 F. Boil a large pot of water for the water bath. Mix the crust ingredients together and press into your preferred pan. Set aside. Combine cream cheese and sugar in a stand mixer and cream until smooth. Add eggs, one at a time, making sure each is fully incorporated. Scrape bowl in between each egg addition. Add the heavy cream, vanilla, and Frangelico and blend until creamy. Lastly, fold in the chopped Ferrero Rocher. Pour batter into the prepared crust and tap it on the counter to bring the air bubbles up. Place pan into a larger pan and pour the boiling water into the larger pan, halfway up the side of the cheesecake pan. Bake 45 - 55 minutes until almost done, it should hold together but still have a little jiggle in the middle. Close the oven door, turn off the oven and let it rest in the cooling oven for an hour. Remove it from the oven (it should still be warm) and spread the Nutella over it (I find it easier to spread when its warm). Top with hazelnuts (I used almonds). After, remove it and let it chill in the refrigerator completely. Enjoy!

Un bacio <3

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Torta al formaggio Ferrero Rocher:

Per la Crosta:

- 2 tazze di cracker di farina di frumento

- 1 pezzo di burro fuso

- 2 "alette" di zucchero

- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

- 4 "alette" di cacao in polvere.

Per la cheesecake:

- 3 blocchetti di crema di formaggio, 8 once ciascuna a temperatura ambiente

- 1 tazzina di zucchero

- 3 grandi uova

- 1 tazzina di panna

- 1 aletta di estratto alla vaniglia

- 1/2 cucchiaini di sale

- 10 cioccolati Ferrero Rocher, tritati in modo grossolano

- 3/4 tazzine di Nutella

- 2 alette di nocciole tostate e tritate.

Pre-riscaldare il forno a 350 gradi. Far bollire una grande pentola d'acqua per il bagnomaria. Mescola gli ingredienti per la crosta e pressa nella pentola/padella che preferisci. Mettere da parte questo. Unire la crema di formaggio con lo zucchero in un mixer verticale e la crema in modo omogeneo. Aggiungere le uova, una alla volta, assicurandosi che ciascuna di esse sia ben incorporata. Pelarle in una ciotola tra un'aggiunta e l'altra. Aggiungere la panna, la vaniglia, e Frangelico e frullare fino ad ottenere una crema. Dopo, piegare il tritato di Ferrero Rocher. Versare l'impasto sulla crosta precendentemente preparata e picchiettare contro per catturare le bolle d'aria. Mettere la padella su un grande contenitore/recipiente e versare l'acqua bollente nel grande contenitore, a circa metà del lato della padella contenente la cheesecake. Cuocere 45-55 minuti fino a quando non è quasi cotta, deve essere tenuta unita ma deve avere un piccolo "buco" nel mezzo. Chiudere lo sportello del forno, spegnere il forno e lasciare raffreddare per circa un'ora. Rimuoverla dal forno (deve esssere ancora calda) e cospargere la Nutella sopra di essa (ho trovato sia più semplice cospargere di nutella quando è ancora calda). Sopra cospargerla di nocciole (io ho usato le mandorle). Dopo, rimuoverla e farla raffreddare completamente nel frigorifero.

Ciao Ciao =)

• gio
    Lv 6
    10 anni fa

Te la traduco io...che adoro la cheesecake e la preparo spesso:

Per la base:

2 tazze di biscotti sbriciolati tipo "digestive"

1 panetto di burro, sciolto

2 cucchiai da tavola di zucchero

1 bustina di vaniglia

4 cucchiai da tavola di cacao in polvere

Per il ripieno:

3 confez. di formaggio morbido tipo filadelfia a temperatura ambiente

1 tazza di zucchero

3 uova

1 tazza di panna

1 bustina di vaniglia

172 cucchiaino di sale

10 ferrero rocher, sbriciolati grossolanamente

374 di tazza di nutella

2 cucchiai da tavola di nocciole tostate sbriciolate

Preriscalda il forno a 180. Fai bollire dell'acqua in una teglia grande perchè servirà per la cottura in forno a bagnomaria. Mescola gli ingredienti per preparare la base e mettili in una teglia ben pressati. Mescola il philadelfia con lo zucchero con una frusta fino a quando l'impasto non diventa cremoso. Aggiungi le uova, uno alla volta, incorporandole per bene.Aggiungi la panna, il sale e la vaniglia e mescola per bene. Aggiungi per ultimo i ferrero rocher. Versa questo impasto sulla base già preparata e ricoprilo con della stagnola. Metti la teglia con il dolce nella teglia più grande dove hai fatto bollire l'acqua e metti tutto in forno. Cuoci per 45 min. circa, poi spegni il forno e lascia riposare il dolce dentro per un'ora. Poi toglilo dal forno ( dovrebbe essere ancora tiepido) e spalmalo con la nutella ( è più facile spalmarlo quando è caldo). Cospargi con la granella di nocciole ( io ho usato le mandorle). Dopo metti il dolce nel frigo a raffreddarlo....buon appetito.

Fonte/i: laurea in lingue....e passione per la cheesecake....questa variante mi ispira molto....la preparerò senz'altro....ciao e grazie.....
  • ma dai chi cia voglia...

trovo che e molto basico cm linguaggio in e una ricetta mica un trattato il traduttore andra bn cosa voui che si inventa le parole sono quelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.