Ai gatti fanno male le fette biscottate?

Come da titolo :)

Aggiornamento:

@babi se gliele do gli fanno male o no?

Aggiornamento 2:

Fortunatamente non gli è mai successo!

Aggiornamento 3:

@Hellyn Dealis i wurstel di certo non li do ai miei gatti!

Aggiornamento 4:

Quindi gli fanno male o no?Di solito gli compro questi croccantini http://www.qualazampastore.it/image/cache/data/Fri...

7 risposte

Classificazione
  • Alba
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

I gatti sono carnivori obbligati e non digeriscono bene nè pane, nè pasta e nè fatte biscottate.

I croccantini che gli fai mangiare (frieskies) sono di pessima qualità: troppi coloranti, conservanti, appetizzanti, pochissima carne, zuccheri e troppi cereali. Ti consiglio vivamente di cambiare marca, comprali nei pet shop.

Un ottimo rapporto qualità/prezzo li hanno i crocchi sheshir, trainer o o dado. Se hai il lidl vicino, sono buoni anche gli opticat.

Come umidi poco costosi da supermercato ci sono le whiskas mmm, i patè monoproteici e il patè ricco lechat.

i cibi salati fanno male ai reni, gli zuccheri e gli amidi favoriscono l'insorgere del diabete, i cibi con minerali alti i calcoli alla vescica.

mieu

• Sweet
    Lv 5
    10 anni fa

il gatto non è come il cane... è più delicato! dagli del pesce o croccantini o scatolette!

• Babi
    Lv 4
    10 anni fa

i gatti non mangiano fette biscottate (teoricamente)

• Anonimo
    10 anni fa

i gatti nn mangiano fette biscottate... credo che puoi darle al tuo gatto tranquillamente...

ciaoo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Si certo sono come il pane però devi stare attento se si infila tra i suoi denti potrebbr fargli molto male.

• 10 anni fa

no, non gli fanno male, ma se riesci a fargliele mangiare lo filmi e mi mandi il video a mimanderestiilvideodelgattochemangiafettebiscottate@live.it

devi scriverla bene perchè nessuno è mai riuscito a inviare qualcosa a questa mia mail, mi sa perchè nessuno riesce a scriverla bene!

• Anonimo
    10 anni fa

penso proprio di no.. anke xkè è solo pane, come non fanno male le brioches o altro non fanno male le fette biscottate però ad esempio la mia gatta non mangia biscotti quindi forse non mangia nemmeno le fette biscottate perchè sono croccanti come i biscotti, le cose che fanno terribilmente male ai gatti sono i wustel!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.