Domanda su Microfo + Cuffia?

Ciao a tutti

Volevo sapere se posso usare un microfono e una cuffia per il gioco online...... ho il classico auricolare con cuffia e microfono integrato, ma volevo usare le mie cuffie wireless philips ch -1300 per ascoltare e come microfono ho un mic da tavolo, separato, della Trust.... Posso usarli separatamente avendolo lo stesso risultato oppure devo usare per forza l'auricolare con microfono integrato??? Se Si Come?

Ad esempio con l'auricolare usavo twin speak, ma più facilmente si può tenere aperto messenger e parlare con il secondo interlocutore se si è solo in 2, basta fare alt+tab....

Ma in questo caso visto che cuffi e microfono sono separati come faccio.... se si può fare ovviamente!!! Grazie. Saluti

Ps: Devo per forza acquistare un auricolare con microfono più potenti??? Se ne trovano, ma volevo evitare la spesa se possibile.....

Aggiornamento:

X Simone : A quanto pare allora bisogna che acquisto un auricolare con microfono più di alta qualità.... se no i suoni devo per forza sentirli dagli altoparlanti del pc, anche perchè alle 3 di mattina magari non è che si può tenere il volume alto visto che abito in un condominio.... lo facevo anche per questo!!! ^_^

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non so come tu possa parlare con il microfono in un gioco online. al massimo ti metti le cuffie e ascolti i suoni del gioco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.